Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Camera

(Argomento creato il giorno: 24-11-2023 08:09 PM)
290 Visualizzazioni
Members_Md8R9X6
First Poster
Opzioni

Salve, ho bisogno di aiuto con il mio s21 ultra  

L'applicazione della camera, quella di sistema per intenderci mi ogni volta che provo ad usarla mi dà messaggi di errore come in foto 

Escludo problemi hardware perché con app di terze parti la fotocamera funziona senza problemi 

Ho provato già a svuotare la cache e la memoria di archiviazione, ripristinato le impostazioni della camera, fatto un ripristino completo alle impostazioni di fabbrica, insomma le ho provate tutte e tutte le guide che ci sono sul web

Screenshot_20231122_143023_Camera.jpg

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ogni volta che con l'app apri per fare un video, devono essere disponibili tutte fotocamera per eseguire delle transizioni fluide.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao... domanda banale: hai già riavviato? Ho avuto lo stesso problema con S22 quando era un pò caldo a OneUI 5.1, dopo l'aggiornamento a OneUI 6.0 non lo ho più visto

Edit: prova a vedere cosa ti dice se vai nel test "MEGA CAM" inserendo il codice ' *#0*# ' nel tastierino telefonico
0 Likes
Members_Md8R9X6
First Poster
Opzioni

Ho già provato a riavviare 

Con il test "mega cam " 

La camera rear hd scatta senza problemi 

La camera rear 2 dà questo messaggio di errore 

Screenshot_20231125_080326_FactoryCamera.jpg

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
È un problema hardware... la fotocamera "rear2" (immagino sia il teleobbiettivo 10x) non 'parte'. Fai uno screenshot e portalo in assistenza
0 Likes
Members_Md8R9X6
First Poster
Opzioni

Se è un problema hardware come mai con app di terze parti non dà nessun tipo di problema ?

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
L'app di terze parti non avrà accesso alla fotocamera 10x
0 Likes
Members_Md8R9X6
First Poster
Opzioni

Capito, in effetti la principale funziona anche con l'applicazione originale ma il video no, non vengono registrati con la cam principale?

0 Likes
Soluzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ogni volta che con l'app apri per fare un video, devono essere disponibili tutte fotocamera per eseguire delle transizioni fluide.
0 Likes