Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambia con Galaxy, con S21 un po' una beffa...

(Argomento creato il giorno: 13-12-2021 06:25 PM)
519 Visualizzazioni
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Buonasera, sappiamo tutti che Samsung (e non solo lei) ha deciso di togliere il caricabatterie dalla confezione di Galaxy S21, ma sinceramente lo trovo un po' una "beffa" per chi lo acquista attraverso la promozione Samsung Value (o Cambia con Galaxy come si chiama quella attuale). Normalmente uno penserebbe: va beh ma un caricabatterie simile in casa ce lo ha chiunque... Mica tanto! 
Ho infatti preso un S21 (mi deve ancora arrivare) in questi giorni e ho intenzione di dare dentro un Galaxy S9+ per la valutazione: purtroppo ho notato che la casa vuole lo smartphone e tutto ciò che c'era in confezione: ne deduco che pretendano pure caricabatterie, cuffie, cavo e i due adattatori. Ora, mi ritroverei dunque con un S21 senza caricabatterie, senza adattatori (che usavo col powerbank) e senza cuffie (almeno lo smartphone e il cavo spero siano nella confezione :D). 
Caspita, almeno una piccola agevolazione per l'acquisto di ciò che manca non sarebbe male Samsung... 
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao GalaxyS90,

comprendo il tuo ragionamento.

Tuttavia, come tu stesso hai indicato, sono ormai diverse aziende che non inseriscono in confezione di vendita ne il caricabatteria ne accessori come cuffiette o simili. 

Questo tipo di scelta è stata operata sia per quanto riguarda delle scelte commerciali ben precise, sia per quanto riguarda un fattore ecologico.

Considera infatti che la possibilità di poter produrre centinaia di milioni di caricabatterie nel mondo avrebbe un impatto positivo in quello che è il fattore d'inquinamento ambientale.

Pertanto, sarà opportuno verificare la disponibilità di un carica batterie in casa o, in alternativa, procedere con l'acquisto di questo componente. Spesso questo genere di accessori si trovano promozionati nei vari centri commerciali o e-store. 

Ti suggerisco quindi di verificarne la disponibilità anche all'interno del nostro shop. Qui di seguito un link che ti rimanda alla pagina ufficiale del nostro e-store dove potrai verificare la disponibilità dei vari caricabatterie e scegliere quello a te più congeniale.

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/all-mobile-accessories/?power

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mariocata
Explorer
Opzioni
Si sono tante altre le aziende de che hanno preso in considerazione di non inserire più i caticabatterie e altri accessori nella confezione, ma c'è ne sono tante altre che lo fanno e che non vendono smartphone a 1000 euro. Anche aprendo la scatola l'ho trovato deludente .anche perché l'altro telefono l'ho regalato con gli accessori..
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao mariocata,

fermo restando i nostri nuovi orientamenti sugli accessori nell'ottica dell'impatto ambientale, vi è chiaramente da tenere in conto anche situazioni come la tua, ci mancherebbe.

Ed è infatti per questo motivo che in fase di lancio abbiamo messo a disposizione una promozione esclusiva per poter ottenere ad un prezzo vantaggioso il caricabatterie per tutti coloro che non ne possedessero, loro malgrado, uno pregresso da poter reimpiegare.

Allo stato attuale invece, in fase di acquisto si ha una scontistica del 30% sugli accessori.

Michele_P_0-1640362429758.png

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
mariocata
Explorer
Opzioni
Ah,trovo molto vamtaggioso avere una scontistitica su un accessorio,senza il quale il telefono non funzionerebbe,dopo aver speso 1030 euro per uno smartphone. Grazie
0 Likes