Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

C'è un problema riscontrato frequentemente

(Argomento creato il giorno: domenica)
99 Visualizzazioni
Eprom
First Poster
Opzioni
Ho riscontrato un problema frequente nel samsung in generale almeno la linea s, gli altri non lo so perché non li ho avuti, non so perché dopo di tempo virglo so perché non li ho avuti, non so perché dopo un tot di tempo, la porta usb-c se la si usa per ricaricarlo qui, e non si la ricarica wireless, prima o poi parte, nel senso che devo girare il cavo intorno al telefono, ma capi che costano soldi non capi cinesate virga togliere niente alle cose cinesi, perché ci sono cinesate e cose cinesi che è differente, comunque, il fatto è che questa porta usb, dopo un po', perde la presa, sulla serie top di gamma, ma anche se fosse una linea più bassa, perché succede queste cosa? Non è questione di pulizia della porta, e come se le saldature della porta , non facessero contatto bene, devo spingere il cavo verso il basso, si usura troppo in fretta
0 Likes
2 Risposte
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Potrebbe essere un deformazione della linguetta interna nella porta.
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Eprom, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Al momento non abbiamo ricevuto particolari segnalazioni in merito. Pertanto, posso assicurarti che tale condizione non risulta essere comune o diffusa sui nostri dispositivi.

Ad ogni modo, mi sembra di capire che il tuo dispositivo non viene ricaricato correttamente, è corretto?

Hai verificato se ciò accade utilizzando un cavo e un caricabatterie differenti? Ti consiglio di utilizzare accessori originali Samsung. 

Inoltre, ti chiedo di effettuare un rapido test diagnostico, in questo modo:

- Impostazioni

- Assistenza dispositivo

- Diagnostica

- Diagnostica dello smartphone

- Ricarica con cavo

Fammi sapere, grazie.

Resto a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes