Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby text call in italiano

(Argomento creato il giorno: 01-11-2023 08:18 AM)
266 Visualizzazioni
francedivi
Navigator
Opzioni

Ancora dopo svariate settimane e forse mesi e dopo tante richieste non è stato implementato bixby text call italiano 

11 Risposte
samuel1810__
First Poster
Opzioni
ciao comunque a me c'è l'opzione per la lingua italiana di bixby text call quindi prova ad aggiornarlo e vedi
0 Likes
francedivi
Navigator
Opzioni
Cosa devo aggiornare
0 Likes
maiuscolo72
Navigator
Opzioni
Salve ho provato a scaricare Bixby text call in italiano ma mi dice che nel galaxy store non esiste il pacchetto e tanto meno in inglese..come posso fare per attivarlo? Non scarica le lingue...mannaggia
0 Likes
francedivi
Navigator
Opzioni
Ho aggiornato sia la lingua italiana che bixby e non c'è nulla
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Aspetta la One UI 6. Dovrebbero aver sistemato questo problema una volta per tutte.
0 Likes
GiaKing_
Apprentice
Opzioni
Ciao. La One UI 6 è arrivata ma mi dice che nel Galaxy Store non esiste il pacchetto italiano. Mi funziona solo con Inglese . S23 Ultra
0 Likes
francedivi
Navigator
Opzioni
Oggi mi è apparsa su bixby text call di poter cambiare finalmente in italiano, ma non mi fa scaricare nessun pacchetto anche se cmq lo avevo precedentemente già scaricato perché? Saluti mando screenshot Screenshot_20231108_160111_Galaxy Store.jpg
0 Likes
francedivi
Navigator
Opzioni
Mi è arrivato bixby text call italiano ma non mi fa scaricare il pacchetto e cmq in precedenza lo avevo già scaricato, che devo fare? Ho già inviato screenshot grazie 
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao francedivi,

l'aggiornamento dei pacchetti lingua necessita di tempo, ma è possibile forzare la procedura in questo modo:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Metti la spunta su "Mostra App di sistema"
- Cerca "Samsung Core Services"
- Memoria archiviazione
- Cancella dati

In seguito:

- Impostazioni
- Gestione generale
- Immissione vocale
- Verificare che la lingua che si desidera impostare appaia nell'elenco

La sincronizzazione dal server richiede un certo tempo, quindi se non trovate la lingua desiderata, tornate indietro e rientrate nel menu Immissione vocale.

Infine:

- App Telefono
- Impostazioni
- Chiamata di testo Bixby
- Lingua e voce

È necessario concedere qualche istante di sincronizzazione al server. Pertanto, se non si individua subito la lingua desiderata, tornare indietro e rientrare nel menu Lingua e voce.

Mi fai sapere come va? Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert