Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria!

(Argomento creato il giorno: 08-02-2024 06:27 PM)
266 Visualizzazioni
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Salve community! Chiedo il vostro aiuto nuovamente! 
Anche se uso il dispositivo relativamente poco, la batteria scende drasticamente anche in standby.
Vi allego la foto dei consumi.

image

All'inizio della giornata il mio galaxy è quasi al 100% e la sera, nonostante l'uso ridotto, mi ritrovo già con io 26% di batteria.
Grazie per l'attenzione, attendo gentile risposta.

0 Likes
17 Risposte
gelocami185
Explorer
Opzioni
La batteria è troppo consumata, devi cambiarla, se sai farlo per conto tuo puoi semplicemente comprare una nuova batteria e rimpiazarla, se hai ancora la garanzia puoi mandare S21 in riparazione oppure pagare qualcuno che cambia la batteria
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Ah, capisco...grazie. Quindi è certamente questa la causa?
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Fossi in te proverei a fare una diagnosi qui..su members, attraverso diagnostica
gelocami185
Explorer
Opzioni
Credo di sì, se c'è l'hai da anni il telefono e normale che si sia consumata ma se c'è l'hai da poco non e normale
0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Dalla diagnostica la durata è descritta come "normale". Tuttavia, non credo proprio sia normale.
0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Il telefono ha 2 anni e 16 giorni
0 Likes
gelocami185
Explorer
Opzioni
Allora è normale, conta che ho avuto un telefono per 3 anni che mi durava a malapena tutta la giornata e dovevo portare sempre un power bank a presto.
Se vuoi risparmiare un po di batteria allora disattiva quello che non ti serve tipo bluetooth ecc.
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Va bene, grazie mille per le risposte!
0 Likes
gelocami185
Explorer
Opzioni
Figurati