Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria

(Argomento creato il giorno: 05-12-2023 09:14 AM)
412 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

michele1081
SuperStar
Opzioni
Buongiorno ma come è possibile che una batteria staccando in telefono dalla ricarica e al 100%e dopo nemmeno un secondo che controlli le notifiche ecc ecc sia già al 98% nemmeno le batterie alcaline fanno così 🤬🤬🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
10 Risposte
Erf4n
Navigator
Opzioni
non penso proprio che tu possa visualizzare la dicitura "1001%100"
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Come no qundo e carico mi dice 100%
0 Likes
Erf4n
Navigator
Opzioni
come immaginavo, tu nel messaggio iniziale avevi scritto un altra cosa. Comunque è normale, non ti fasciare la testa per il fatto che sprechi quei 2%... puoi trovarlo nelle impostazioni, nella sezione batteria, il motivo per cui hai perso quei 2% se proprio ci tieni. Fossi in te non controllerei nemmeno in quanto una cosa totalmente normale
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
👍🏻
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@michele1081, mi preme informarti che la durata della carica della batteria viene influenzata da tanti fattori tra cui abitudini di utilizzo, impostazioni errate, bassa ricezione del segnale telefonico, ecc. 

Ad ogni modo, ti chiedo di allegare gentilmente uno screenshot della seguente schermata al fine di poter eseguire delle verifiche più precise: 

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo 
  • Batteria

Ti consiglio inoltre, di eseguire la calibrazione della batteria in questo modo:

• quando il telefono è carico al 100% riavvialo senza scollegarlo dal caricabatterie
  • attendi che il sistema operativo si sia avviato del tutto e poi stacca il telefono dal caricabatterie. A questo punto, apri il dialer del telefono e digita il codice *#0228#
  • comparirà dunque una schermata con la scritta "Quick start". Premi su questo tasto e conferma con OK. Lo schermo si spegnerà per poi riaccendersi da solo e nell'arco di qualche secondo
  • rimetti il telefono in carica, sempre acceso , fino al 100% e poi lo riavvialo sempre con il caricabatterie collegato per poi scollegarlo quando il sistema operativo sarà caricato

Fammi sapere, grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ecco le foto della batteria 1701793631558.jpg1701793631563.jpg1701793631572.jpg1701793631574.jpg
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ho fatto come mi hai detto ma non funziona non mi esce la schermata con scritto quick start
0 Likes
gianca73
Navigator
Opzioni

salve, il codice menzionato *#0228# non funziona.

E' cambiato con oneUi 6?

0 Likes