Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Barra di navigazione a vista

(Argomento creato il giorno: 12-05-2024 04:20 PM)
155 Visualizzazioni
JeanLoup
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho aggiornato lo smartphone alla versione 6.1 della OneUI e mi sono accorto che i gesti di trascinamento non possono più essere nascosti, la barra in basso è perennemente visibile e questo lo trovo molto fastidioso. Vedo che si sono lamentati in tanti di questa cosa ma la state continuando a mantenere. Sinceramente vi consiglio di poter dare scelta agli utenti e di ascoltarli perché siamo noi che usiamo i vostri prodotti e se iniziamo a trovarci male, ci vuole poco a cambiare azienda. Io sono fedele a Samsung da anni ma questa scelta non la condivido. Date possibilità di scelta, anche perché se uno è abituato a usare in un modo qualcosa, non potete fare questi cambiamenti drastici, a me per esempio questa cosa dà molto fastidio in quanto mi ritrovo la tastiera rialzata e commetto molti errori durante la digitazione. Risolvete grazie
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao JeanLoup, 

mi dispiace veramente leggere queste tue considerazioni e ti confermo che sarà certamente nostra premura inoltrare il tuo feedback al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, al fine di poter essere preso in considerazione. 

Allo stato attuale, pertanto, posso suggerirti di scaricare la nostra applicazione Good Lock, direttamente dal Galaxy Store, attraverso la quale sarà possibile applicare diverse personalizzazioni, alcune delle quali relative alla barra di navigazione, scaricando il modulo Navstar.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
michele1081
SuperStar
Opzioni
Scarica nevstar da goodlock poi attiva enable extra gesture setting
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Io li ho nascosti così. Segui i numeri.1715762393618.jpg1715762393647.jpg
0 Likes