in data 24-07-2023 07:21 PM
Salve, una settimana fa ho spedito il mio Samsung S21 Ultra di quasi due anni in assistenza perché mi stava dando qualche problema.
Il vero problema però qua è l'assistenza Samsung, perché invece di risolvere i problemi che ho elencato all'operatore in chat, me ne ha creati altri.
Come si può vedere dalla foto, l'obbiettivo telescopico ha qualcosa "appiccicato" sopra, qualcosa che non posso rimuovere perché è all'interno dell'obbiettivo stesso, e inoltre anche tutte le altre lenti sono piene di polvere, quindi il problema mi è stato creato dallo stesso tecnico che avrebbe dovuto riparare il mio dispositivo.
Ma è mai possibile che una persona mandi il proprio dispositivo in assistenza con la speranza che gli ritorni, appunto, riparato e si debba ritrovare una cosa simile?
Inoltre i problemi che ho elencato non sono stati minimamente presi in considerazione; il telefono continua a surriscaldarsi, la vibrazione continua ad avere problemi quando inclino il telefono e il display ha ancora tocchi fantasma. Aggiungo che ora la back cover del telefono "flette" quando premuta, cosa che prima non succedeva, quindi molto probabilmente non è stata nemmeno incollata come si deve.
Chiedo gentilmente un riscontro immediato, dato che devo mandare nuovamente il mio dispositivo in assistenza, non posso assolutamente tenerlo in queste condizioni.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-07-2023 07:50 PM
Buonasera,
Mi dispiace che il centro assistenza non sia riuscito a risolvere il problema, oltre a quel corpo estraneo che si vede palesemente nella fotocamera.
Ti consiglio di contattare il supporto Samsung, https://www.samsung.com/it/support/contact/ , riferendo tutte le problematiche non risolte e quelle subentrate in seguito al rientro del device.
Puoi anche utilizzare la Live Chat per poter mostrare durante la chat le foto della fotocamera sporca internamente e l'eventuale ricevuta rilasciata dal centro assistenza.
Tienici aggiornati 👋
in data 24-07-2023 07:50 PM
Buonasera,
Mi dispiace che il centro assistenza non sia riuscito a risolvere il problema, oltre a quel corpo estraneo che si vede palesemente nella fotocamera.
Ti consiglio di contattare il supporto Samsung, https://www.samsung.com/it/support/contact/ , riferendo tutte le problematiche non risolte e quelle subentrate in seguito al rientro del device.
Puoi anche utilizzare la Live Chat per poter mostrare durante la chat le foto della fotocamera sporca internamente e l'eventuale ricevuta rilasciata dal centro assistenza.
Tienici aggiornati 👋
in data 24-07-2023 09:33 PM
Grazie per i consigli, ma comunque una cosa simile mi fa abbastanza storcere il naso.
Lo dico senza troppi fronzoli; se il tecnico non ha voglia di lavorare non è che mi deve procurare dei "danni" a me, in questo caso al mio dispositivo. Anche perché a questo telefono ci tengo particolarmente.
Il pacco mi è stato consegnato oggi, vado ad aprirlo e mi ritrovo un lavoro fatto a metà, non è giusto. Ok che mi è stata cambiata la batteria in omaggio, che per carità apprezzo anche, perché quella di fabbrica oramai aveva due anni, quindi probabilmente anche le prestazioni saranno migliori. Però questo non mi giustifica il fatto di trovarmi un telefono tutto sporco di non so cosa, presumo colla appiccicata sul display e sui bordi, un corpo estraneo sulla lente telescopica, che veramente io non capisco come il tecnico non l'abbia visto prima di richiudere il dispositivo, è assurdo. Polvere sulle altre lenti, e la back cover che ora flette, cosa che prima non faceva.
Inoltre i problemi che avevo elencato nemmeno sono stati presi in considerazione, quindi ho perso solo tempo.
in data 24-07-2023 09:48 PM
in data 24-07-2023 10:09 PM
in data 25-07-2023 07:50 PM
25-07-2023 09:08 PM - modificato 25-07-2023 09:51 PM
in data 29-07-2023 07:09 PM
in data 29-07-2023 07:09 PM
in data 29-07-2023 07:10 PM