Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza samsung Firenze

(Argomento creato il giorno: 30-08-2023 11:47 AM)
171 Visualizzazioni
Bocram
First Poster
Opzioni
Salve vorrei sapere se c'è un'altra assistenza per un cellulare samsung in garanzia a Firenze che non sia Paolieri elettronica visto che sono giorni che chiamo e mando mail ma nessuno risponde. Dal comportamento non mi posso fidare di una azienda così. Grazie 
0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bocram, bentornato sulla Community Samsung!

Mi dispiace molto per quanto indichi.

Ti confermo che il centro di assistenza Paolieri Elettronica SRL l'unico disponibile a Firenze: in alternativa, è presente un centro a Prato, di cui ti fornisco i dati:

ASSISTENZA CB CARE S.N.C. DI DAVIDE CARAMALLI E ANDREA BIGONI
Via Francesco Ferrucci, 180, 59100, Prato

Detto questo, potresti dirmi se il recapito telefonico che hai provato a contattare è quello indicato sul nostro sito? ⬇️

Veronica_F_0-1693399635407.png

Ti chiedo questo perchè se hai cercato i dati del centro su altri siti web è possibile che il recapito indicato potesse non essere quello corretto o aggiornato.

Facci sapere, in modo tale da poterti aiutare ad ottenere l'assistenza più celere possibile.

Intanto, potresti dirci anche per quale tipologia di inconveniente hai necessità di recarti al centro? In questo modo, possiamo capire se è effettivamente necessario un intervento tecnico e se possiamo darti ulteriori suggerimenti.

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Bocram
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta il numero da me fatto da diversi giorni è il 055 4361720 dove c'è un disco che mette in attesa per poi consigliarti di mandare una mail che io ho fatto senza avere risposta. Ho riempito per 2 volte anche sul loro sito un modulo elettronico per spiegare le mie richieste ma niente.
Forse posso chiedere qui: ho preso a rate il mio s21 alla tim e pago regolarmente le rate in bolletta per la garanzia basta portare la bolletta o serve altri documenti che devo richiedere a tim visto che non mi hanno rilasciato nessun scontrino. Poi volevo sapere se per cambiare il connettore mi devono.resettare il cellulare. Grazie
0 Likes