Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Arrabbiata

(Argomento creato il giorno: 01-09-2023 09:23 PM)
304 Visualizzazioni
mina55
Student
Opzioni
Buonasera ho il telefono s21 plus ma dopo gli aggiornamenti va malissimo ...come si può non va più bene voglio essere risarcita dai danni chr mi avete fatto non va per niente bene cambierò telefono per un altra marca delusa ..non comprate un telefono che costa tanto 
0 Likes
11 Risposte
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
Che problemi hai. Hai fatto swipe cache e cancella cache tutte le app
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Io non sapevo che si dovesse addirittura cancellare la cache da tutte le app.

Sapevo solo wipe cache partition
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
Lo so. Ma io faccio sempre così un aggiornamento si è un aggiornamento no.
Wroom
Mastermind
Opzioni
Infatti la procedura corretta è quella

Wipe cache partition
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao mina,
prima di disperare e cambiare telefono possiamo provare ad effettuare delle procedure per vedere se riusciamo a tornare alla situazione di partenza. Innanzitutto gli aggiornamenti servono sempre e può essere che installandoli, almeno all'inizio e specie se sono grossi, questi portino un peggioramento generale fino a quando il telefono non si stabilizzi.
Proviamo a cancellare la cache di sistema come prima opzione. Segui questa guida attentamente e seleziona quanto scritto qui sotto.

- Spegni il telefono;
- Collegalo al PC con il cavo USB;
- Tieni premuti i tasti Accensione e Volume alto;
- Non appena appare la scritta Samsung rilascia il tasto Accensione;
⁃ Nel momento in cui compare la
schermata blu, rilascia il tasto Volume alto;
- Comparirà una schermata con molteplici voci, nella quale ci si dovrà sportare con i
tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition';
- Conferma con il tasto Accensione;
- Posizionati su 'yes';
- Conferma con il tasto Accensione;
- Posizionati su 'reboot system now;
- Conferma con il tasto Accensione ed attendi il riavvio.

Se segui correttamente questa guida, la cancellazione della cache di sistema non rimuoverà file e documenti all'interno del tuo telefono. Dopo questa procedura, a telefono riavviato, controlla se la situazione è migliorata.
Tienici aggiornati
mina55
Student
Opzioni
Si ma va sempre peggio
0 Likes
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
Una curiosità quando hai comprato s21
0 Likes
mina55
Student
Opzioni
1 anno fa
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
È un ottimo dispositivo e con l'ultimo aggiornamento va ancora meglio. Ascolta i consigli della community, sicuramente c'è qualcosa impostata male che non ti fa godere appieno del dispositivo.
Esegui in ordine il Wipe Cache Partition, quindi il Repair App, poi il Galaxy App Booster. Controlla gli aggiornamenti di tutte le applicazioni, sia da Play Store che da Galaxy Store.
Se hai dei problemi in particolare, descrivili più nello specifico e potrai avere consigli più mirati. A presto.

0 Likes