Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App mancante in Android auto

(Argomento creato il giorno: 09-05-2023 04:04 PM)
591 Visualizzazioni
Members_J1e2bVW
First Poster
Opzioni

Ciao,

sul mio S21+ non riesco a visualizzare un'app nella personalizzazione di avvio delle app di Android Auto. Ho provato più procedure, quella di tenere aperta durante la personalizzazione l'app che si vuole visualizzare, oppure abilitare le app inutilizzate nella sezione batteria ma non c'è modo di far comparire questa benedetta app.
L'app che sto cercando di far visualizzare è 70-80.it

0 Likes
10 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Questa? E cosa vorresti personalizzare o fare? Non ho capito Screenshot_20230509_164123_NBC7080.jpg
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Penso che vuole inserirla tra le applicazioni di android auto da controllare direttamente dallo schermo della macchina.Almeno questo ho capito.
0 Likes
Members_J1e2bVW
First Poster
Opzioni

Esatto! Nella personalizzazione in avvio delle app di Android auto non mi compare tra le app nascoste ove, spuntandola, riuscirei a vederla appunto in Android auto.

0 Likes
Members_J1e2bVW
First Poster
Opzioni

Nella personalizzazione in avvio delle app di Android auto non mi compare tra le app nascoste ove, spuntandola, riuscirei a vederla appunto in Android auto.

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Evidentemente non è supportata.
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Ai provato al posto di questa app a togliere un altra può essere che è un spazio limitato delle app che puoi visualizzare nella schermata android auto?
0 Likes
Members_J1e2bVW
First Poster
Opzioni

Provato ma non cambia nulla.

0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Allora puo essere come detto da Falcon84 l'applicazione non è ottimizzata per android auto.Provero a vedere se funziona con la mia macchina ti farò sapere.
0 Likes
Members_J1e2bVW
First Poster
Opzioni

Grazie. Ho contattato chi si occupa dell'app chiedendo se è supportata da A.A.

Aspetto la loro risposta.

0 Likes