Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adattatore cuffie s21+

(Argomento creato il giorno: 14-05-2022 03:18 PM)
189 Visualizzazioni
Monica9898
First Poster
Opzioni

Salve ho appena comprato un samsung s21+. Visto che ho molte cuffie con il jack, quale adattatore è compatibile con questo telefono? Grazie

0 Likes
8 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Monica,

Bisognerebbe utilizzare cuffie e adattatore originali, altrimenti si corre il rischio di incompatibilità.
Se non trovi l'adattatore sul sito ufficiale, potrai comprarlo tramite altro sito e-commerce.

Inoltre, appena avrai acquistato l'adattatore, ti consiglio di di svuotare la cache e cancellare i dati della app di sistema "Auricolare Samsung USB-C" prima dell'uso, in modo tale che sia pronta per l'adattatore.

Entra in Impostazioni dalla Home > clicca su Applicazioni > clicca sulle 3 linee accanto a Applicazioni personali > accendi Mostra Applicazioni di sistema > OK cerca AURICOLARE SAMSUNG USB-C > entra in Memoria Archiviazione e qui Svuota Cache e Cancella Dati.
Fai lo stesso passaggio per eseguire la stessa procedura con USBSETTINGS.

Spegni il telefono e riavvia dopo alcuni minuti.
Il telefono sarà pronto per l'adattatore

HUFWBCx.png
0 Likes
Monica9898
First Poster
Opzioni

Grazie mille per la risposta. L'adattatore originale posso comprare anche quello presente in amazon? Perché sul sito originale non è disponibile 

0 Likes
Monica9898
First Poster
Opzioni

Scusami ma non trovo nessuna applicazione con scritto auricolare samsung USBC

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Si...su Amazon trovi anche gli accessori originali.
Per l'altra domanda, faccio gli screenshot e ti mostro passo passo 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ti ho numerato i passaggi. Se nel quinto passaggio non hai le stesse app di sistema, dimmi cosa leggi dopo aver digitato "usb" InCollage_20220514_181524001_74185_1652544924.jpgScreenshot_20220514-180346_Settings.jpgScreenshot_20220514-180312_Settings.jpgScreenshot_20220514-180331_Settings.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
Graziano8900
Explorer
Opzioni
Salve scusate se mi inserisco nella discussione. Ho un s22 ultra e nell attesa che mi arrivano le buds in omaggio ho comprato pure io un adattatore originale. Ma appena lo inserisco mi esce un popup con scritto non è Compatibile. C'è qualche passaggio da fare?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Segui la procedura indicata da Anatolia.
0 Likes
Graziano8900
Explorer
Opzioni
Seguita. Non va lo stesso.. mi esce il popup dispositivo non supportato. Va beh. Fatto reso e aspetto le buds pro se mai arriveranno😅🤣
0 Likes