Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione prodotto

(Argomento creato il giorno: 25-11-2020 05:55 AM)
519 Visualizzazioni
luigi1805
Apprentice
Opzioni

Salve non riesco a registrare il mio samsung s20 fe 5g. A Samsung Members. Inserisco il numero seriale. Poi mi chiede di inviare la foto o caricare il numero seriale o imei. Scatto la foto e mi dice due dalla foto non possono decifrare il seriale. Prova d’acquisto, il pdf non me lo trova allora ho fatto uni screenshot ed ho caricati quella, è uscito un numero lunghissimo, con una piccola x rossa nelle ultime cifre. A questo punto non so più cosa fare. Ah, una cosa, p: se tento di entrare nella community dal link sotto la voce assistenza, mi da errore dicendomi che non è un sito protetto

0 Likes
8 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao luigi1805, benvenuto in Community :handshake:

per la registrazione occorre indicare il codice imei [non il seriale] senza spazi e senza slash '/'

Per quanto concerne gli allegati, occorre che siano dei jpg inferiori a 2MB.

Segui queste indicazioni e fammi sapere 😉

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
luigi1805
Apprentice
Opzioni

Scusate, non avevo ricevuto la notifica,  adesso non mi ricordo più in che sito ero, mi chiedeva la registrazione del prodotto e mi diceva che era già registrato. Non era Samsung members

0 Likes
grizily
First Poster
Opzioni
scusate mi dite sull'app samsung members dove registro tutti i miei prodotti samsung?
0 Likes
daysleeper15
Journeyman
Opzioni

Buongiorno. Mi aggancio alla discussione perchè anch'io non riesco a registrare il mio nuovo S20 FE 5G.

Inserisco l'IMEI da 15 cifre (IMEI1) poi provo a caricare l'immagine dell'etichetta con seriale e IMEI ma non succede nulla.

Nè completamento del caricamento nè messaggi di errore.

Può essere che il prodotto non è registrabile?

Acquistato da negozio online italiano, riporta la dicitura EUROPA No-brand.

Perchè la pagina non fornisce indicazioni se l'IMEI inserito non è compatibile con il programma Members?

Grazie

0 Likes
daysleeper15
Journeyman
Opzioni

Oggi ho riprovato e il modulo carica le immagini di etichetta e ricevuta d'acquisto ma il sistema riporta "Attenzione, il codice IMEI/Seriale non è valido, controlla di aver digitato correttamente"

Si tratta quindi di un prodotto non destinato al mercato italiano?

Come funziona in questo caso l'assistenza nel malaugurato caso di problemi?

Come è possibile che un venditore italiano con partita iva italiana venda prodotti non riconosciuti da Samsung Italia?

Capisco per il Gear 3 che comprai da Amazon.de ma per un acquisto su territorio italiano da venditore italiano non mi sembra corretto. Non capisco questa politica di Samsung.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao daysleeper15, benvenuto in Community! 

È probabile che l'errore che rilevi non dipenda dal seriale, ma possa essere legato alla piattaforma. Potresti riprovare a registrarlo senza allegare la foto dell'etichetta? Se inserisci il codice IMEI manualmente, infatti, non è necessario allegare anche l'immagine ma, al contrario, potrebbero verificarsi degli errori.

Se non riesci a procedere inviami un messaggio privato con il codice IMEI in modo da poterlo verificare: https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174

Per quanto riguarda la garanzia, vorrei comunque rassicurarti sul fatto che per i prodotti distribuiti per paesi UE valgono le stesse condizioni riservate ai prodotti italiani, come indicato qui: http://www.samsung.com/it/support/warranty/ 🙂

Sulle politiche attuate dai punti vendita Samsung non ha modo di vigilare; mi risulta comunque che non ci siano limitazioni riguardo alle tipologie di prodotti che i negozianti possono scegliere di mettere in vendita, anche perchè in ogni caso sono tenuti a fornire la garanzia.

Facci sapere! Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pilerio1363
First Poster
Opzioni
sto provando da un mese a registrare il samsung s21+ per la promozione delle cuffie in omaggio... ma ad un certo punto mi chiede partita Iva... che vuol dire?
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Pilerio1363, ti do il benvenuto in Community 🙂

Potresti fornirci uno screenshot di quanto ti viene richiesto? Ovviamente avendo cura di nascondere i dati sensibili laddove già inseriti.

Tienici informati :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes