Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione "Riparti con un nuovo suono" scaduta il 07 giugno 2020, novità???

(Argomento creato il giorno: 17-07-2020 06:51 PM)
598 Visualizzazioni
Roberto-
Pioneer
Opzioni
Salve, rieccomi qua per sapere se qualcuno ha ricevuto i famigerati buds+, che sinceramente al di là della tempistica indicata nella promozione ed il fatto che ad oggi è passato quasi un mese e mezzo dalla sua scadenza stanno cominciando a spazientirmi ed a cambiare visione sull'affidabilità di Samsung nel seguire il cliente, non vorrei che questi dubbi mi restassero al momento del prossimo acquisto visto che il mercato oggi offre anche di meglio, ma.....!! Comunque chi avesse novità più rassicuranti ci faccia sapere, grazie. 
7 Risposte
Nicusor78
First Poster
Opzioni
salve . il ho un s20 plus però sinceramente mi guardo anche un film al giorno più meno e la batteria mi tiene sulle 35..48 ore poi dipende come va usato ragazzi.. disattivare le applicazioni che non usate sempre e tante altre cose..
0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Roberto-,

qui in Community non possiamo verificare direttamente lo stato attuale della tua adesione.

Hai già  contattato il servizio clienti dedicato Samsung Promozioni, QUI oppure mediante l'applicazione Android Samsung Members? Il reparto potrà monitorare la gestione in tempo reale, telefonicamente e via chat.

Ti ricordo che il regolamento Riparti con un nuovo suono ammette la spedizione del premio entro 180 giorni dalla Email di Validazione (pagina 5 articolo 12.2), quindi oggi siamo ancora all'interno del periodo valido per l'attesa. 👍

Buona giornata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Roberto-
Pioneer
Opzioni
Buona giornata anche a te, si tranquillo che ho fatto tutti i passaggi dovuti, mi sono arrivate le 2 mail a conferma, ho contattato anche il servizio assistenza per sapere se avessero un servizio di monitoraggio e tracciamento dei premi per ogni cliente (visto che essendo cliente Samsung da anni ricordo bene quando ciò accdeva dall'acquisto di un prodotto top di gamma) ed invece con mia grande delusione mi hanno risposto di no e la classica cantilena dei 180 giorni da regolamento che sinceramente ad allora esisteranno prodotti superiori e dunque il vostro omaggio sarebbe soltanto un'altro oggetto obsoleto e strapassato da usare giusto come soprammobile o un semplice spazio occupato in qualche cassetto di un comodino. Ricordo anche che anni fa, tempo un mese dalla fine della promozione e tutti avevano il loro ambito omaggio, se ciò non sta accadendo oggi purtroppo conferisce a Samsung parecchi punti di demerito che veramente potrebbero avere un notevole impatto nella vendita dei prossimi prodotti. Davvero, a questo punto sembrerebbe proprio che abbiano investito più in pubblicità che in assistenza al cliente, e ciò è palese che influirà molto negativamente nei prossimi bilanci annui...Comunque tornando a noi, ti ringrazio moltissimo per il tuo interessamento, mi ha fatto piacere. Ma, non avendo ottenuto risposte soddisfacenti dall'assistenza, oltre che alla solita filastrocca dei 180 giorni, speravo in qualche buona novella che concludesse con soddisfazione questo mio acquisto e non credo di chiedere troppo visto il prezzo che l'ho pagato credo!
ps. comincio davvero a spazientirmi...
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Roberto-

mi spiace per il diagio, tuttavia non posso che confermarti che per questioni organizzative, la tempistica massima di evasione del premio, laddove si siano rispettate tutte le clausole del regolamento, è di 180 giorni.

Sottolineo che quella indicata è la tempistica massima, motivo per cui il tutto potrebbe avvenire molto prima e ti assicuro che di norma la nostra volontà è quella di poter evadere il tutto nel minor tempo possibile.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
damianiv
Pioneer
Opzioni
e va bene...ma si può sapere almeno se hanno cominciato a spedire e da quale data non mi sembra un segreto di stato. Ci assillate con vostra pubblicità ogni giorno e non una mail....abbiamo cominciato a spedire da mail conferma in data 2099
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao damianiv,

posso confermarti che  la spedizione dei premi procede regolarmente e tantissimi utenti hanno già ricevuto i Galaxy Buds+ :winking-face: Occorre considerare, però, che questa specifica iniziativa ha riscosso molto successo e le adesioni sono state tantissime, quindi è normale che in alcuni casi possa volerci del tempo per ricevere il premio.

Se la pratica è stata validata, dunque, bisogna soltanto attendere che venga predisposta la spedizione.

Per saperne di più potete contattare in ogni momento i nostri canali dedicati che hanno la possibilità di verificare direttamente lo stato di ciascuna richiesta.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
fly1
Explorer
Opzioni
Ciao Roberto , buone notizie per me .... ordine in arrivo oggi 31 luglio .
La mail di conferma era arrivata il 15 giugno quindi dopo 45 giorni circa ti arrivano.non ci speravo più visto anche che la prossima settimana vado in ferie .spero tanto che arrivino anche a voi quantoprima ma come detto i tempi in fondo sono decenti .