in data 17-07-2020 06:51 PM
in data 18-07-2020 10:12 AM
in data 18-07-2020 12:35 PM
Ciao Roberto-,
qui in Community non possiamo verificare direttamente lo stato attuale della tua adesione.
Hai già contattato il servizio clienti dedicato Samsung Promozioni, QUI oppure mediante l'applicazione Android Samsung Members? Il reparto potrà monitorare la gestione in tempo reale, telefonicamente e via chat.
Ti ricordo che il regolamento Riparti con un nuovo suono ammette la spedizione del premio entro 180 giorni dalla Email di Validazione (pagina 5 articolo 12.2), quindi oggi siamo ancora all'interno del periodo valido per l'attesa. 👍
Buona giornata,
Nicola_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
18-07-2020 03:13 PM - modificato 18-07-2020 03:20 PM
in data 20-07-2020 10:41 AM
Ciao Roberto-
mi spiace per il diagio, tuttavia non posso che confermarti che per questioni organizzative, la tempistica massima di evasione del premio, laddove si siano rispettate tutte le clausole del regolamento, è di 180 giorni.
Sottolineo che quella indicata è la tempistica massima, motivo per cui il tutto potrebbe avvenire molto prima e ti assicuro che di norma la nostra volontà è quella di poter evadere il tutto nel minor tempo possibile.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-07-2020 05:40 PM
in data 27-07-2020 10:08 AM
Ciao damianiv,
posso confermarti che la spedizione dei premi procede regolarmente e tantissimi utenti hanno già ricevuto i Galaxy Buds+ Occorre considerare, però, che questa specifica iniziativa ha riscosso molto successo e le adesioni sono state tantissime, quindi è normale che in alcuni casi possa volerci del tempo per ricevere il premio.
Se la pratica è stata validata, dunque, bisogna soltanto attendere che venga predisposta la spedizione.
Per saperne di più potete contattare in ogni momento i nostri canali dedicati che hanno la possibilità di verificare direttamente lo stato di ciascuna richiesta.
Ciao!
in data 31-07-2020 07:18 AM