Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermo s20

(Argomento creato il giorno: 06-03-2022 10:02 PM)
320 Visualizzazioni
MIRKOP95
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti ho un piccolo problema sul mio s20 plus,praticamente quando il cellulare è acceso e è in sten by, se vado a premere il pulsante per  riattivarlo quindi quello di accensione,appena il telefono si accende noto sulla parte superiore dello schermo quasi vicino alla camera dei selfie un minuscolo puntino nero/grigio che compare sullo schermo in quella zona per appena 1 secondo e poi scompare del nulla,me lo fa ogni volta che premo il pulsante per riaccendere il telefono ma non intendo proprio accenderlo,ma nel senso che è già acceso ma solo in stand by,se lo faccio di continuo non lo fa,lo fa solo se lo riaccendo dopo qualche momento,cosa può essere??

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao MIRKOP95,

benvenuto nella Community Samsung!

Vorrei poter analizzare il tutto e ti chiedo quindi d'inviarci dei riscontri fotografici della situazione riscontrata.

Analizzando quanto segnalato, potrebbe trattarsi del sensore di prossimità che, in base alla rifrazione della luce, potrebbe vedersi.

Come vedi da questo breve estratto del manuale, il puntino che vedi sembra trovarsi proprio nel punto indicato:

Andrea_C_0-1646670887563.png

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
MIRKOP95
First Poster
Opzioni

Ciao grazie per la risposta molto gentile in effetti si compare proprio sotto il sensore della fotocamera selfie e sembra vicino a quel sensore di prossimità più meno nella zona che ho indicato in foto con un puntino nero,ho pensato a un pixel in ritardo ma potrebbe essere solo il sensore??penso non sia nulla di che posso star tranquillo??

Screenshot_20220307-190042_One UI Home.jpg

0 Likes