in data 24-02-2022 03:35 PM
Ciao a tutti, dice ..la domanda sorge spontanea..come è possibile che un colosso come Samsung ( io ho tutto brandizzato Samsung, cell,tv,condizionatori,elettrodomestici, ecc.) possa stringere una collaborazione con la pessima gestione di personal renting o meglio che personal renting si avvalga di società davvero scarse.
Per la prima volta nella mia vita due anni fa sottoscrivo contratto per Samsung S20 Ultra con personal renting..."senza pensieri"...!!!!!
Altro che senza pensieri...è quasi 1 mese che mi hanno ritirato il cellulare per guasto accidentale e pagato anticipatamente la penale di 59 euro ed ancora non l' ho ricevuto indietro...Alla faccia dei 5gg lavorativi!!!
Oltre al danno la beffa...chiamando personal renting il n. è a pagamento e per adesso ho speso quasi 45 euro di telefonate risolvendo meno di 0.
Chiedo, "per un amico"ma come è possibile metterci tutto questo tempo per riavere il mio cellulare per lo più un cellulare ormai non last generation??
Domande che ho rivolto praticamente ogn giorno ma senza risposta...
Vero che un Cliente per Samsung non conta nulla ma Cliente dopo Cliente che si fanno i bilanci !!!!!
Chiedo un supporto al team di samsung.
in data 24-02-2022 04:27 PM
Ciao Ascanio7435, benvenuto nella nostra Community.
Leggo con dispiacere delle tempistiche protratte su questa vicenda, e vorrei attivarmi per verificare la situazione di concerto con gli uffici preposti.
Ho provveduto ad inviarti un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Attendo tue. Buona serata.
in data 28-02-2022 09:46 AM
in data 28-02-2022 11:22 AM
in data 28-02-2022 01:20 PM