Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Argomento originario:

Aggiornamenti S20 fermi al 1 Agosto 2020

(Argomento creato il giorno: 21-04-2021 03:22 PM)
Members_pWa7Jaq
Journeyman
Opzioni
Galaxy S20 Series

Buongiorno,

mi sono accorto che il mio S20 non scarica piu' gli agg. soft.

L ultimo scaricato e' il G981BXXU4BTH5 del 1 Sett 20, livello patch sicurezza 1 Ago 2020. Il telefono non e' brandizzato. Ha sempre scaricato gli aggiornamenti in FOTA fino a che ha smesso con l aggiornamento di sett 2020. Ho scaricato Smart Switch su pc, se collego il telefono smart switch non rileva aggiornamenti, nella finestra iniziale mi dice "il software del dispositivo e' aggiornato: TH5(ITV)".

volevo evitare di riportare il tel alle imp. di fabrica, posso fare qualche altro tentativo per sbloccare la situazione?

Grazie

Tk

14 Risposte
danitudi971
Samsung Maker ★★★
Opzioni
Galaxy S20 Series
Ciao,

se ci mostri le Informazioni software facciamo le dovute verifiche del caso.

(Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software)

A presto.

------------------------------------
EU Italian Samsung Maker :white-medium-star: :white-medium-star: :white-medium-star:
Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby
Members_pWa7Jaq
Journeyman
Opzioni
Galaxy S20 Series

Screenshot_20210421-153648_Settings.jpgScreenshot_20210421-153653_Settings.jpg

Grazie per l'aiuto!

Tk

emanuel8
Legend
Opzioni
Galaxy S20 Series
per me ti conviene fare un reset perche s20 no brand itv aveva gia ricevuto aggiornamento gia da dicembre 2020 con android 11
Members_pWa7Jaq
Journeyman
Opzioni
Galaxy S20 Series

Sì sì sono indietro di 6-7 aggiornamenti, unica cosa prima di spianare tutto volevo sapere se ci era un modo più veloce di risolvere il problema.

emanuel8
Legend
Opzioni
Galaxy S20 Series
portarlo in assistenza samsung della tua zona e li risolvono la tua problematica
danitudi971
Samsung Maker ★★★
Opzioni
Galaxy S20 Series

Il tuo dispositivo nasce come brand Vodafone Italia ed è diventato impropriamente no brand e questa incongruenza ha generato un problema di ricezione degli aggiornamenti software.

Purtroppo questa manomissione software non è consentita agli utenti finali e quindi devi recarti presso un Samsung Customer Service (samsung.com/it/support/centri-assistenza/) per far ripristinare l'integrità del dispositivo e ottenere di nuovo tutte le funzionalità. Tieni presente che questo non è un difetto la cui responsabilità è di Samsung e non rientra in Garanzia per cui per quest'operazione ti può essere richiesto di accettare un preventivo di spesa.

A presto.

EU Italian Samsung Maker :white-medium-star: :white-medium-star: :white-medium-star:
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Galaxy S20 Series
Ciao lo so che non è rilevante al post, ma posso chiederti che font utilizzi, dimensioni e zoom schermo? Grazie
Members_pWa7Jaq
Journeyman
Opzioni
Galaxy S20 Series

Grazie della risposta ma io non ho cambiato il software/firmware. Ho semplicemente acquistato il telefono, la scatola era sigillata. Non ho apportato nessun cambiamento all os o altro ha semplicemente smesso di effettuare agigormaenti.

danitudi971
Samsung Maker ★★★
Opzioni
Galaxy S20 Series

Personalmente non saprei cosa dirti, nel senso che questo è quello che mostra il tuo dispositivo.

Se hai ricevuto questo dispositivo come nuovo contatta chi te lo ha venduto (anche perché il dispositivo è brand Vodafone Italia, non no brand).

A presto.