Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi s20 ultra

(Argomento creato il giorno: 17-04-2020 03:40 PM)
2081 Visualizzazioni
Gigio15
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio ho appena acquistato un Samsung s20 ultra, e riscontro che quando non uso il telefono e va in stand by, non posso più ricevere telefonate (chi chiama dopo aver composto il numero di telefono,silenzio assoluto fino alla caduta della linea. Operatore Iliad configurato correttamente (su vecchio smartphone s10 mai nessun problema).qualcuno riscontra lo stesso problema,soluzioni,ho già fatto reset di fabbrica e provato in modalità provvisoria.Grazie

0 Likes
16 Risposte
helpimrock
Helping Hand
Opzioni
È molto probabile sia un problema Iliad, che però stranamente ti fá solo su questo telefono. Per il momento lascia 3g, ma prova a contattare Iliad
0 Likes
338370
First Poster
Opzioni

buongiono a tutti, 

ho lo stesso problema con una scheda wind.

con il wifi attivo non riceve le telefonate dopo un tempo di standby. può invece effettuarle,

se disattivo il wifi riprende a ricevere le telefonate e sms

0 Likes
Fabio_Locatelli
Navigator
Opzioni

Ciao a tutti,

Anche voi avete il problema che quando volete fotografare un oggetto da molto vicino, tipo 5/10 cm  non mette a fuoco il soggetto.

Allego foto come esempio

20200430_115410.jpg

In questo caso il soggetto (una pinza in stampa 3D) non viene messa a fuoco, mentre tutto il resto si.. il fuoco principale era incentrato sulla pinza

Ho provato ad eseguire varie prove con altri soggetti e in altre situazioni con luci e angolazioni differenti ma il problema persiste....

Capita anche a voi?

Come si può risolvere?

Non rispondetemi chiedendomi se lo smartphone è aggiornato perché lo è 

È aggiornato al ultimo aggiornamento rilasciato e ed è sto effettuato un "hard reset" del dispositivo per applicare al miglio le migliorie firmware e la risoluzione di vari bug primari e secondari!

0 Likes
lem1
Helping Hand
Opzioni

Ciao, ho provato fino a 10cm c.ca riesce a mettere a fuoco con obiettivo standard se mi avvicino di più sfuoca, però risolvo mettendo su tele allonatandomi di più ed il risultato è migliore e ottengo una macro ben dettagliata. Metto le 2 foto:

a 10cm  obiettivo standard

2020-04-30 22.08.44.jpg

a 30cm c.ca e obiettivo tele

2020-04-30 22.09.00.jpg

0 Likes
Nickmed76
First Poster
Opzioni

anche io ho riscontrato stesso problema stesso telefono stesso operatore anzi ancora non l'ho risolto

se hai novita aggiornami

0 Likes
Gigio15
First Poster
Opzioni

io ho risolto x un po'di tempo tenendolo in 3g,impostazioni connessioni reti mobili modalità,ma con gli ultimi aggiornamenti lo riportato in 4g e sembra non avere più problemi,non ho ancora provato con la modalità automatica 5g

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

mistake

0 Likes