Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Argomento originario:

Errore registrazione aggiornamento software S10

(Argomento creato il giorno: 11/10/20 17.00)
ElDiablo94
Just Browsing
Opzioni
Galaxy S10 Series
È già da un mese che mi dà questo problema, ho provato a ripristinare lo smartphone già due volte ma nulla, si presenta sempre lo stesso problema, problema che pensavo si risolvesse con l'update di settembre mediante Smart Switch ma nulla, anche oggi sono costretto ad aggiornare con quest'ultimo...
Suggerimenti?

image

image

0 Likes
Rispondere
9 Risposte
Emanuele199
Pathfinder
Opzioni
Galaxy S10 Series

Ciao! Lo smartphone è garanzia europea?? 

0 Likes
Rispondere
ElDiablo94
Just Browsing
Opzioni
Galaxy S10 Series
Italiana, lo smartphone arriva da un centro assistenza Samsung (scheda madre sostituita), mi era stato anche detto che avevano testato qualsiasi cosa e che funzionava tutto, effettivamente è così a parte gli aggiornamenti software e il Wi-Fi protetto che mi dà l'errore "Questo dispositivo non supporta Wi'Fi protetto."
0 Likes
Rispondere
Emanuele199
Pathfinder
Opzioni
Galaxy S10 Series
Un po' strano...viene da pensare che il firmware caricato da loro non sia stato completato o sembra ci sia qualche difetto. 🤔
0 Likes
Rispondere
ElDiablo94
Just Browsing
Opzioni
Galaxy S10 Series
Non so guarda, ho appena aggiornato all'ultima versione (patch sicurezza 1 ottobre) tutto funzionante a parte quel problema che è rimasto
0 Likes
Rispondere
danitudi971
Superuser II
Superuser II
Opzioni
Galaxy S10 Series

Ciao,

verifica nei prossimi giorni oppure riavviando il dispositivo se il problema persiste.

In teoria dovresti fare un ulteriore aggiornamento, magari prova ad installarlo via SmartSwitch su PC.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
:white-medium-star: :white-medium-star: :white-medium-star: Samsung Galaxy Unpacked 2021 - Il tuo quotidiano straordinario!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
0 Likes
Rispondere
ElDiablo94
Just Browsing
Opzioni
Galaxy S10 Series
Ho aggiornato oggi tramite Smart Switch per la patch d'ottobre e riavviato più volte, pulita anche la cache ma nulla aggiornamento effettuato con successo ma il problema persiste..
0 Likes
Rispondere
danitudi971
Superuser II
Superuser II
Opzioni
Galaxy S10 Series

Verifica nei prossimi giorni se il problema persiste, al massimo potrai fare una segnalazione di errore su Samsung Members, ma magari è un problema temporaneo del server.

A presto.

EU Italian Super User II
:white-medium-star: :white-medium-star: :white-medium-star: Samsung Galaxy Unpacked 2021 - Il tuo quotidiano straordinario!
ElDiablo94
Just Browsing
Opzioni
Galaxy S10 Series
Beh temporaneo, son due mesi ormai che mi dà lo stesso errore... comunque grazie magari aspetto il rilascio della prossima versione Android e se il problema persiste anche dopo l'ennesimo factory reset segnalo il problema o porto lo smartphone in assistenza
0 Likes
Rispondere
danitudi971
Superuser II
Superuser II
Opzioni
Galaxy S10 Series

Io la farei subito una segnalazione via Samsung Members, riproduci l'errore fai uno screenshot e allegalo insieme ai dati di sistema mandando un feedback con Samsung Members, così si riesce a capire cosa c'è che non va.

A presto.

EU Italian Super User II
0 Likes
Rispondere