Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione chiamate bluetooth con huawei watch

(Argomento creato il giorno: 27-11-2022 08:27 PM)
195 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

RobertoSantoro
Journeyman
Opzioni
Ho un telefono Samsung Galaxy Note 10 Lite. L'ho associato, tramite l'applicazione Huawei Health ad un orologio Huawei che permette di effettuare le chiamate. Da quando l'ho fatto, il telefono da sempre la priorità alle chiamate in bluetooth all'orologio. Quando sono in macchina è un calvario riuscire a parlare in vivavoce tramite il bluetooth della macchina.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa se e come si può risolvere? Grazie
0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao RobertoSantoro, bentornato in Community!

ciò che descrivi è un comportamento che dipende dal modo in cui vengono gestiti gli apparati bluetooth tra loro.

Ciò che succede, in pratica, è che il dispositivo principale (quindi in questo caso il car kit) fornisce una priorità diversa ai vari dispositivi connessi in bluetooth. Tale priorità non è gestibile manualmente, a meno che non si utilizzino applicazioni particolari che, tra le loro funzionalità, possano consentirti di agire anche su questo aspetto.

Ti invito a prendere visione del seguente thread: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-note20-series/problema-con-note-20-ultra-5g-e-bluetooth/m...

Ci tengo comunque a ricordarti che,non possiamo garantire la completa compatibilità con tutti i dispositivi di terze parti. Infatti, è cura degli sviluppatori garantire la compatibilità dei propri accessori con i vari device.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes