Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zoom note 20

(Argomento creato il giorno: 30-10-2022 07:07 PM)
148 Visualizzazioni
KATA81
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, ho un note20. Quando apro la fotocamera, fino allo zoom 0.9 tutto perfetto, da 1.0 in poi la risoluzione peggiora clamorosamente. Cosa può essere ? Grazie mille
0 Likes
3 Risposte
Fragoloz
Explorer
Opzioni
Il Note 20, come altri telefoni, ha più sensori per la fotocamera. Il sensore grandangolare è quello che permette di fare le foto ad uno zoom che va da 0.1 a 0.9. Quindi suppongo che il tuo problema riguardi il sensore principale. Prova a controllare che sia fisicamente a posto e che non sia ostruito da nulla
0 Likes
KATA81
First Poster
Opzioni
Grazie, come lo posso controllare?ad occhio Mi sembra tutto libero
0 Likes
Fragoloz
Explorer
Opzioni
Come prima cosa ti consiglio di comporre il numero *#0*# sull'app Telefono, poi apri la sezione Mega Cam. Ti verrà chiesto di effettuare una foto per ogni sensore (ad esempio grandangolare, principale e macro). In questo modo potrai verificare se il problema consiste effettivamente nel sensore principale oppure no.
Successivamente, puoi aprire le Impostazioni e andare in Assistenza dispositivo e batteria -> Diagnostica e cliccare su Camera. Anche qui dovrai scattare una foto col sensore principale posteriore e una con quello anteriore. Per ogni foto ti chiederà se è di buona qualità. Se non lo è schiaccia su 'No' e allora ti verranno suggeriti dei passaggi da provare per cercare di risolvere il problema.
Un altro passaggio che ti consiglio è quello di avviare il telefono in modalità sicura (tenendo premuto sul pulsante di spegnimento, e poi tenendo premuto sull'icona Spegni) e verificare che non sia un problema di app terze che vanno in conflitto con il sensore principale
0 Likes