Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapps

(Argomento creato il giorno: 25-09-2023 07:40 PM)
386 Visualizzazioni
bartok7777
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti, il 21 settembre 2023 ho scaricato gli aggiornamenti periodici di Samsung per il mio Galaxy Note 10 Lite. Dopo l'aggiornamento ho un problema nelle videochiamate whatsApp, io vedo il mio interlocutore ma, lui non mi vede ma mi sente e vede solo lo schermo completamente verde. La versione aggiornata è ONE UI 5.1. Qualcuno può aiutarmi a ripristinare la situazione? Grazie 
0 Likes
11 Risposte
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni

Buonasera, se il problema è circoscritto alle sole videochiamate Whatsapp ti consiglio di provare a cancellare la cache dell'app prima di tutto. Tieni premuto sull'icona/informazioni applicazione (icona in alto a sinistra)/Spazio archiviazione/Svuota cache.

Prova questo, se non dovesse funzionare fai un backup e cancelli direttamente i dati.

0 Likes
Paravis
First Poster
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema, uguale identico e preciso e sullo stesso telefonino. Ho fatto Svuota cache ma nulla cambia. Come fare backup e cancellare direttamente i dati?
0 Likes
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Il backup delle chat di Whatsapp si fa attraverso l'applicazione stessa. Per cancellare i dati vai nella schermata dove hai svuotato la cache e a sinistra la trovi.
0 Likes
Romano55
Navigator
Opzioni
È da quanto ho capito solo per il note 10 lite
Ho anche io questo problema. Ho pulito i cookie dell'applicazione. Disinstallato e reinstallato WhatsApp. Ho resettato il telefono. Nulla , il problema rimaneva. In assistenza Samsung mi hanno detto che il telefono è perfetto quindi impossibile da riparare. L'unica soluzione è aspettare un nuovo aggiornamento
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

benvenuto sulla Community Samsung al nuovo arrivato @Paravis!

Vi confermiamo che l'inconveniente descritto è stato individuato dal nostro reparto sviluppo e, in collaborazione con i fornitori dei servizi interessati, verranno rilasciati degli aggiornamenti risolutivi.

Alla luce di ciò, vi suggeriamo di verificare regolarmente l'eventuale disponibilità di aggiornamenti di sistema e di eseguirli non appena sono disponibili e, al contempo, di aggiornare anche le app di terze parti interessate dall'inconveniente non appena gli update vengono proposti mediante il Play Store, in quanto la soluzione prevede un'azione da entrambe le parti.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Romano55
Navigator
Opzioni
Grazie
giarretto5
Apprentice
Opzioni
Cosa devo fare? Anche chi riceve le mie videochiamate su whastapp vede verde
0 Likes
Romano55
Navigator
Opzioni
Aggiorna il telefono
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

giarretto5, ho risposto al tuo commento nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-note-series/altro-problema-whatsapp/m-p/8436693#M8073

Resto a completa disposizione.

Buona giornata! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes