Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scaricare firmware completo con smart switch

(Argomento creato il giorno: 13-01-2022 03:16 PM)
1557 Visualizzazioni
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Vorrei reinstallare tutto il firmware del mio Note 20 ultra tramite smart switch. Ricordo che ero riuscito a farlo.

Adesso mi rimane qui. Non c'e' modo di riscaricare il firmware completo e resettare tutto?

joesatriani_0-1642083396903.png

0 Likes
13 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao joesatriani,

Non si può installare tutto il firmware da capo su un dispositivo (nel tuo caso nel Galaxy Note20).
Quella schermata, è la schermata di emergenza in caso l'aggiornamento non vada a buon fine.

A presto.
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Io mi ricordo che una volta l'avevo fatto. Siccome ho aggiornato ad Android 12 via OTA e noto dei problemi, volevo aggiornare da smartswitch cosi' scarica tutto il firmware completo...

0 Likes
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Si, ma se in questo momento non ci sono aggiornamenti disponibili da SmartSwitch non puoi fare nulla.

A presto.
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

beh l'aggiornamento grosso di questi giorni dovrebbe esserci.

0 Likes
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
L'aggiornamento viene rilasciato a scaglioni di IMEI e non a tutti in un giorno, quindi se a te non ti è ancora arrivato, lo riceverai a breve.
Alle volte può anche capitare che lo rilascino prima via OTA e poi via SmartSwitch, ma di solito lo rilasciano prima quasi sempre su SmartSwitch, quindi in questi giorni verifica sempre in tutti e due i modi.

A presto.
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Forse non mi sono spiegato. Io ho fatto l'aggiornamento via OTA ieri.

Dopo l'aggiornamento noto problemi e vorrei fare una installazione pulita da smartswich scaricando tutto il firmware da zero.

la domanda e': si puo'? come?

Anni fa era possibile e lo facevo, adesso non riesco.

0 Likes
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
No, ora non si può fare più.
Si può fare solo se installi un aggiornamento da SmartSwitch direttamente, sennò No.

A presto.
0 Likes
edoTommaso
Explorer
Opzioni
Ciao RICCI MI PUOI SPIEGARI GLI PASSI DEL AGGIORNAMENTO ANDROIT 12 PER NOTE 20 ULTRA CON PC TRAMITE SMART SWITCT
Grazie mille
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao edoTommaso,

Si.
Allora... innanzitutto apri e installa tramite questo link sul tuo PC Smart Switch: https://www.samsung.com/global/download/smartswitchwin/

Poi dopo che finisci di installare il programma, lo apro e devi collegare il tuo smartphone al computer tramite il cavetto di ricarica origine dato in dotazione nella scatola e da li poi è molto semplice usarlo.
Ti uscirà la dicitura "Nuova Versione" in tal caso ci sia un aggiornamento disponibile.

A presto.
0 Likes