Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 27-03-2022 06:42 PM)
436 Visualizzazioni
antonio1201
Apprentice
Opzioni
Ho un Note 10 aggiornato ad android 12.
Oggi il telefono ha fatto un altro aggiornamento e solo le impostazioni sono in inglese.
Ho provato a cambiare la lingua nelle impostazioni generali senza nessun risultato.
Qualcuno sa perchè?
Grazie in anticipo
0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao antonio1201,

benvenuto in Community!

Quanto accade è estremamente insolito, potresti verificare se la situazione sia la medesima anche in modalità provvisoria?

Per accedervi ti basterà spegnere lo smartphone, riaccenderlo e tenere premuto il tasto del volume basso per tutta la durata dell'accensione. In alternativa, segui pure questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Si tratta di una modalità di test, per cui non potrai accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità ti basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.

In caso di persistenza, sarebbe meglio procedere con un ripristino ai dati di fabbrica, preferibilmente preceduto da un backup dei dati.

Tienici aggironati sulla situazione, siamo a tua completa disposizione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
antonio1201
Apprentice
Opzioni
Ciao Riccardo_F,
Grazie per aver risposto.
Sono riuscito a risolvere il mio problema impostando la lingua inglese al mio dispositivo,riavviarlo e impostare nuovamente la lingua italiana.
Grazie ancora.