Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pienamente soddisfatta

(Argomento creato il giorno: 22-11-2022 09:37 AM)
139 Visualizzazioni
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Sono pienamente soddisfatta del mio samsung galaxy note 10 plus, a breve acquisterò un samsung galaxy tab s5e ricondizionato ed ho già acquistato una tv samsung.  Proveniente da Apple ho provato vari brand tra cui anche xiaomi, la samsung é il top. Miglior rapporto qualità prezzo . Buona giornata a Tutti 
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Elisabetta,

Grazie per aver condiviso con la Community la tua esperienza con i prodotti Samsung!

Buona giornata,
Anatolia

HUFWBCx.png
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Elisabettasemproni91, bentornata 😊!

Fa sempre piacere leggere delle recensioni positive e sono certo ti troverai bene anche con i prossimi prodotti che acquisterai.

Lo Staff rimane a disposizione qualora vessi necessità.

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Grazie mille sogno di trasformare la mia passione per i prodotti samsung in un lavoro. Dove posso mandare il mio curriculum come sales assistant nelle vostre boutique? Parlo l'inglese come l'italiano, parlo benissimo il francese, capisco lo spagnolo ed ho fatto due corsi base ed avanzato LIS Lingua dei segni italiana, so comunicare con una clientela sorda attraverso la Lingua dei Segni. Buona giornata a Tutti
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Non dimentichiamoci che i display per tutti i brand di smartphone e tablet vengono prodotti da Samsung ed LG
0 Likes