in data 01-04-2022 02:04 PM
Ciao a tutti,
come è possibile che Samsung abbia stretto una collaborazione con un partner così pessimo per il servizio personal renting?
Sono al terzo contratto e ho sempre avuto smartfone samsung dafli albori. Prima il problema delle penali ora l'assistenza danni penosa.
Oltre 2 settimane fa' mi si è rotto lo schermo del note 20 ultra, contatto l'assistenza pago la penale di 59 euro spedisco il cellulare, mi scrivono che entro 7 giorni come da contratto lo avrò indietro, invece ad oggi nulla. Il loro numero è a pagamento... alle email non rispondono, l'unico che risponde è estendo, mi dicono che mi faranno sapere ma poi nessuno mi fa sapere nulla e i giorni passano ... mi hanno mandato un vecchio note 10 come muletto.. ma questo comunque non è in linea con il contratto che dice entro 7 giorni restituzione o sostituzione...
Tra l'altro tra pochi giorni devo pagare la quota di noleggio... noleggio di cosa??
Chiedo un supporto al team di samsung.
Grazie
Alessandro
in data 01-04-2022 04:00 PM
Ciao Members_8wOD64E,
mi spiace per la tua esperienza, sono lieta di offrirti il mio supporto.
Al fine di poter eseguire delle verifiche in merito con il reparto di competenza, ti chiedo di inviarmi mediante messaggio privato il numero di pratica relativo al noleggio Smart Rent e il tuo indirizzo email.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Ti ricordo comunque, che i contatti di riferimento Personal Renting rimangono a tua disposizione sul nostro sito web ufficiale:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/guida-al-servizio-smart-rent/
Grazie!
Ciao,
in data 01-04-2022 04:59 PM
Grazie Virginia, ti ho inviato i dettagli che mi hai richiesto
in data 05-04-2022 12:29 PM
in data 12-04-2022 11:24 AM
in data 12-04-2022 11:52 AM
Ciao Alex-76,
sei stato dunque contattato nella giornata di ieri, lunedi 11/04?
Sicuramente i reparti stanno ancora analizzando la situazione con la società Estendo. Sono fiduciosa sul fatto che ti richiameranno non appena termineranno le analisi, ti assicuro che queste pratiche sono seguite con la massima premura.
Rimango a disposizione nel caso in cui avessi bisogno di ulteriore supporto o informazioni!
Ciao!
12-04-2022 12:04 PM - modificato 12-04-2022 12:06 PM
in data 15-04-2022 10:59 AM
in data 22-04-2022 12:23 PM
altra settimana passata senza che nessuno di personal renting si faccia sentire... ieri richiamo per l'ennesima volta, mi dicono che mi richiameranno dopo 10 minuti per darmi notizie, sono passate 24 ore e nessuno mi ha chiamato...