Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero IMEI errato.

(Argomento creato il giorno: 19-02-2022 09:35 PM)
260 Visualizzazioni
AntoNote
Pathfinder
Opzioni
Buonasera qualcuno può dirmi come posso fare perche nell'immettere il numero IMEI del NOTE 9 che dovrei dare indietro per l acquisto del s22 ho sbagliato un numerino. Non so come fare.
0 Likes
7 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Se non ti permette di eliminare l'IMEI immesso, dovrai contattare il customer care per la correzione oppure dovrai cancellare la richiesta/ordine effettuato e ricominciare daccapo.

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Servizio attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19

HUFWBCx.png
0 Likes
AntoNote
Pathfinder
Opzioni
L'ordine è stato fatto oggi è in fase di elaborazione posso chiamare il custode care. Se annullo l'ordine in quanto tempo sarò rimborsato ? Grazie.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se hai effettuato il pagamento tramite carta di credito /Samsung Pay / PayPal / Klarna, quindi senza la richiesta di finanziamento (Findomenstic), solitamente il rimborso avviene in 5 - 7 gg lavorativi.

HUFWBCx.png
0 Likes
AntoNote
Pathfinder
Opzioni
Scusa, ma, con il customer care potrei riuscire a farlo cambiare ? Non vorrei, poi, non fare più in tempo a bloccare l'ordine.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non posso darti la certezza che si possa fare qualcosa tramite l'operatore.
Puoi tentare domattina ed attendere che un operatore si liberi, ma se poi domani non farai più in tempo a cancellare l'ordine?
Decidi tu...se hai effettuato un pagamento senza usufruire di un finanziamento, ti conviene cancellare e riordinare.

HUFWBCx.png
0 Likes
AntoNote
Pathfinder
Opzioni
Grazie sei stata molto gentile. Un'ultima cosa, ora ho cancellato l'ordine, devo per forza aspettare il rimborso ? Ancora grazie.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Certo che no. Se hai la disponibilità (economica) puoi riordinare tranquillamente e nel frattempo attendi il rimborso dell'ordine cancellato.
Logicamente la cifra esborsata per il precedente ordine non potrà andare a favore dell'ordine da effettuare di nuovo.

HUFWBCx.png
0 Likes