Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera qualcuno può dirmi come posso fare perche nell'immettere il numero IMEI del NOTE 9 che dovrei dare indietro per l acquisto del s22 ho sbagliato un numerino. Non so come fare.
Ciao! Se non ti permette di eliminare l'IMEI immesso, dovrai contattare il customer care per la correzione oppure dovrai cancellare la richiesta/ordine effettuato e ricominciare daccapo.
Se hai effettuato il pagamento tramite carta di credito /Samsung Pay / PayPal / Klarna, quindi senza la richiesta di finanziamento (Findomenstic), solitamente il rimborso avviene in 5 - 7 gg lavorativi.
Non posso darti la certezza che si possa fare qualcosa tramite l'operatore. Puoi tentare domattina ed attendere che un operatore si liberi, ma se poi domani non farai più in tempo a cancellare l'ordine? Decidi tu...se hai effettuato un pagamento senza usufruire di un finanziamento, ti conviene cancellare e riordinare.
Certo che no. Se hai la disponibilità (economica) puoi riordinare tranquillamente e nel frattempo attendi il rimborso dell'ordine cancellato. Logicamente la cifra esborsata per il precedente ordine non potrà andare a favore dell'ordine da effettuare di nuovo.