Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 10 plus 5G non aggiorna

(Argomento creato il giorno: 10-12-2023 07:11 PM)
387 Visualizzazioni
sltrrt
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti ho acquistato un note 10 plus 5g, molto ben tenuto, ma ho un problema, non scarica nessun aggiornamento.
Ho provato ma nulla,anche l'ultimo aggiornamento non viene individuato.
Cosa posso fare.
Grazie 
12 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

ci mostreresti le Informazioni Software?

Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

sltrrt
Journeyman
Opzioni
Sicuramente e Grazie 1702235999930.jpg1702235999958.jpg
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Apri un secondo Samsung Health, Samsung Pay / Wallet e Samsung Pass. Ti viene mostrato qualche errore?

A presto.

sltrrt
Journeyman
Opzioni
No error
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Da quello che vedo non è la versione 5G, ma 4G.

Non riesco ad aiutarti più di tanto perché dalle Informazioni Software non si capisce bene da dove provenga effettivamente. Verifica con il supporto su WhatsApp su samsung.com/it/support la provenienza specificando nella richiesta il codice o i codici IMEI del prodotto.

Se viene accertata la provenienza da un paese europeo, puoi andare presso un Samsung Customer Service ( samsung.com/it/support/centri-assistenza ) per fare una verifica tecnica del dispositivo con loro.

A presto.

sltrrt
Journeyman
Opzioni
Il telefono arriva dalla Cina, le tue informazioni sono sicuramente preziose, provero' a scrivere al supporto whatsapp.
Grazie mille
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@sltrrt, ti do il benvenuto in Community!

In merito a quanto indicato, il dispositivo non ha mai ricevuto aggiornamenti software/patch di sicurezza?

Per verificare in maniera celere se sia presente un aggiornamento firmware, scaricando il software per PC Smart Switch e collegando il tablet al PC: https://www.samsung.com/it/support/smart-switch/

Ad ogni modo, ti chiedo gentilmente, di fornirmi privatamente il codice IMEI del prodotto in tuo possesso:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
sltrrt
Journeyman
Opzioni
I send to you In direct message
Do you receive?
Thank you
0 Likes
Virginia_G
Expert