Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

note 10 lite

(Argomento creato il giorno: 22-09-2023 12:28 PM)
2166 Visualizzazioni
Mario1411
Journeyman
Opzioni

Salve, da quando ho fatto l'aggiornamento la rubrica non mi funziona più bene... Non posso modificare i contatti. Me ne sono accorto perchè non riuscivo neanche più a memorizzare/modificare i preferiti. Avete indicazioni in merito? Ho anche già cancellato i dati della rubrica e del telefono. Ho anche attivato il telefono in modalità provvisoria ma niente.... Mio figlio ne ha uno uguale e anche lui ha lo stesso problema... aggiornamento OneUI 5.1 - agosto 23

Robypruzzo
Journeyman
Opzioni

Ciao Michele.

Stante il protrarsi dei problemi già descritti, con conseguenti disagi, hai per caso delle novità in merito?

Grazie per la risposta e cordiali saluti

0 Likes
Robypruzzo
Journeyman
Opzioni

Ciao

il disagio di non poter modificare la rubrica persiste ormai da diversi mesi.

Posso gentilmente sapere a che punto sono i tecnici circa la risoluzione del problema?

Grazie anticipatamente.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Robypruzzo,

ho provveduto a contattarti privatamente al fine di poterti fornire un supporto mirato in merito alla tua segnalazione. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1708515134469.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Robypruzzo
Journeyman
Opzioni

Ciao Andrea_C1

Ho fatto ciò che mi hai indicato e......finalmente dopo parecchi mesi il problema è stato risolto!

Grazie mille e buon proseguimento

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Robypruzzo,

sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto! 

Ti ringrazio per il feedback 😊

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Enrico1963
Apprentice
Opzioni

Ciao Andrea_C1

Sono felice per @Robypruzzo che ha risolto. Io però dopo l'ultimo aggiornamento del 26/02/24 sono di nuovo con questa assurda situazione che impedisce di modificare i contatti della rubrica. Uso il NOTE 10 LITE per lavoro e adesso non ne posso veramente più.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Enrico1963,

sul nostro dispositivo di laboratorio non riscontriamo questa situazione.

Potresti descrivermi, esattamente, cosa accade? Passo per passo.

Ti sarei inoltre grato se potessi indicarmi la versione build del software corrente, che puoi ricavare in questo modo:

- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- Informazioni software
- Versione build

Ti aspetto, buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Massi70
First Poster
Opzioni

Bu,stesso problema alla rubrica non modificabile. Note 10 lite. Versione buil TP1A.220624.014.N770FXXS9HXA3

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Massi70,

grazie per averci indicato il numero della build. Potresti fornirci una descrizione di quanto avviene esattamente?

In questo modo saremo in grado di fornire ulteriori indicazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Massi70
First Poster
Opzioni

Certo,quando richiamo un numero dalla rubrica non compaiono i tasti in basso per la scelta della modifica ecc....a volte solo a volte posso modificare numeri mail cliccando sullo spazio dedicato alla foto.

0 Likes