Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 10 Lite tendina laterale

(Argomento creato il giorno: 12-12-2021 03:06 AM)
676 Visualizzazioni
Gionnydf5
Explorer
Opzioni
Salve la tendina laterale per far uscire le  varie app (tipo bussola,preferiti,app preferite ecc) non c'è più ma con difficoltà si riesce ad aprirla;contemporaneamente sulla home scorrendo tutto a sinistra il samsung O non mi apre più . Per leggere le notizie dell'app up day devo andare sull'icona.
Se voglio installare samsug O sullo store mi dice installato ma nel gestionale app non c'è 
0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gionnydf5,

per tendina laterale ti riferisci al Pannello Tag Edge?

Quanto questo è attivo, vi è una piccola linguetta al bordo dello schermo da trascinare per poter fruire delle App in essa presenti; dal momento che segnali di poterla ancora aprire, potresti chiarire meglio il concetto di "non c'è più"?

Relativamente a Samsung O, cosa accade se fai swipe da sinistra a destra sulla Home? Si apre qualche altra schermata e se si, quale?

Potresti anche postare uno screenshot della situazione da Impostazioni > Applicazioni?

Samsung O dovrebbe risultare tra Samsung Notes e Samsung Pass.

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Gionnydf5
Explorer
Opzioni
La linguetta del Pannello Tag Edge non c'è però si apre,con difficoltà ma si apre.Sono andato sulle applicazioni e c'era un'app di nome samsung daily ci ho cliccato sopra e nelle specifiche me la chiamava samsung O;rifatta stessa procedura è ricomparso Samsung O.
Sulla home scorrendo tutto a sinistra si apriva una schermata dove c'erano le notizie,il meteo,i suggerimenti giochi e varie (sul vecchio S8 tale funzione è rimasta)
Comunque la linguetta del Pannello Tag Edge non si vede
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gionnydf5,

la linguetta del Pannello Tag Edge è effettivamente molto molto sottile, ma dovrebbe sempre essere visibile.

Potresti allegare uno screenshot sulla situazione attuale?

Vorrei anche invitarti ad eseguire un test di auto-diagnostica in “Modalità Provvisoria” per verificare se l'anomalia persiste a livello dei processi nativi.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Attendo tue. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
Gionnydf5
Explorer
Opzioni

Ecco lo screenshot della home noterà che la linguetta non c'è
Questa sera proverò nella modalità provvisoria e farò sapere [RIMOSSA: IMMAGINE CONTENTE FOTO DI MINORI]

0 Likes
Gionnydf5
Explorer
Opzioni
Ho provato la modalità provvisoria. Ho giocato con le impostazioni (erano già settate) .Riavviato e rifunziona tutto.
Grazie del suggerimento