Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Memoria esterna

(Argomento creato il giorno: 12-02-2023 11:01 AM)
237 Visualizzazioni
Piccantevole
Explorer
Opzioni
Non trovo buona l'idea di togliere la memoria esterna. Ne tantomeno mi fido a tenere le cose riservate nei cloud.
Dopo vari samsung storici, poi con l'uscita dei primi smartphone sono approdato alla serie note. Ora sono al 10 pus. Adoro il pennino, pertanto ho già un altro note 10 di scorta. Nei nuovi modelli, il vetro posteriore è i bordi stondati, rendono i device fragili ad ogni caduta... Per carità belli da vedere ma un salasso da riparare ogni volta ... Nonché se il display è rotto l'impossibilità di pulire il device dai dati sensibili... Rotti i 2 note 10, se non trovo un nuovo modello con il pennino sarà impossibile rimanere fedele a Samsung. 
5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Microsd rallenta lo smarphone
Falcox84
Legend
Opzioni
Ti consiglio di vedere test di Jerryrig everithing https://youtu.be/JRSaU70-mRg
Falcox84
Legend
Opzioni
Altre che si rompono. io sono del pare che con 256 GB è inutile altra memoria che occupa spazio in hardware e rallentamenti . E poi con un po' di accortezza con doppio fattore e altre sicurezze sistemi come Google Cloud sono sicuri.
antoniotammaro
Voyager
Opzioni
Ragazzi ho s20 fe con scheda sd ultra da 30€ 128 GB, i video 4k sono fluidissimi, così come tutto il sistema, basta tenere le app nella memoria interna più veloce e per foto, video, documenti in scheda sd
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Piccantevole,

accogliamo ovviamente il tuo punto di vista e le critiche costruttive avanzate. La nostra Community serve anche a questo: un confronto sano, che ci permette di capire il quadro complessivo delle esigenze di tutti i nostri clienti.

I nostri modelli Top di Gamma dispongono ugualmente di SPen, tuttavia si può optare per l'uso di cover protettive resistenti agli urti qualora si avesse timore di particolari danneggiamenti del prodotto.

Detto questo, i cloud sono generalmente molto sicuri: ogni fornitore ha infatti i suoi specifici sistemi di sicurezza, nello stesso modo in cui noi li abbiamo per il nostro Samsung Cloud.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes