in data 02-03-2023 10:50 PM
in data 02-03-2023 11:16 PM
in data 03-03-2023 04:30 AM
in data 23-03-2023 07:33 AM
in data 23-03-2023 04:31 PM
Ciao Roby_70, bentornato in Community!
Potresti indicarmi il codice modello del dispositivo in tuo possesso?
L'anomalia la verifichi solamente in fase di scrittura di un testo?
Gli altri comandi funzionano in maniera corretta?
Prima di procedere con un ripristino tale del prodotto, ti consiglio die seguire la seguente procedura:
Ci tengo a tranquillizzarti sul fatto che la procedura non implica la perdita di alcun dato.
Ti chiedo inoltre, di verificare il funzionamento del prodotto in Modalità Provvisoria.
Per attivare la modalità provvisoria si procede così:
NB: verrà attivata di default la modalità offline. Vi rassicuro sul fatto che non perderete nessun dato personale e i contenuti saranno conservati intatti.
Fammi sapere!
Ciao,
in data 12-04-2023 09:23 AM
Buongiorno Virginia,
grazie per la risposta e mi scuso per il ritardo nel rispondere.
Il telefono è un Note20 Ultra 5G, il lag si verifica quando uso la tastiera per comporre testo (rilevato principalmente in Whatsapp), provato con le diverse tastiere, sia Samsung che Google. La digitazione è costante nella velocità, è come se alcune lettere, specificatamente della parte destra della tastiera (P, O I, U, L, K in prevalenza) non venissero attivate dal tocco se non con una pressione accentuata e ripetuta.
Non mi sembra ci siano criticità nell'inserimento di codice di sblocco o altre digitazioni, l'impronta è rilevata correttamente nella quasi totalità dei casi.
Ho provveduto a cancellare la cache della partizione come da suggerimento, e tornerò ad aggiornare la discussione dopo aver usato un po' il telefono.
PS grazie per la procedura di "modalità provvisoria" che non conoscevo, c'è sempre da imparare.
in data 12-04-2023 02:55 PM