Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy note 10+ water resistant

(Argomento creato il giorno: 10-10-2021 07:20 PM)
394 Visualizzazioni
30fps
Explorer
Opzioni
Ragazzi ho avuto un grosso problema con il mio galaxy.
Sinceramente non mi sono mai fidato di immergere il mio telefono nell acqua, nonostante sia certificato.
E sinceramente avrei fatto bene a non fidarmi.
Dopo aver sporcato lo schermo con un etichetta collosa, ho deciso di sciacquare il mio telefono sotto l acqua corrente dopo questo il disastro.
La fotocamera del mio galaxy si è praticamente riempita d acqua all interno.
Il telefono é in garanzia, cosa mi consigliate?
Anche perché ho letto che samsung non copre questi danni, nonostante sia certificato. 

0 Likes
5 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni

non e subaqueo il telefono [RIMOSSO - PROVOCAZIONE] solo ai skizzi ďacqua ma non per immersioni adesso bisogna vedere se te lo sistemano in garanzia e qui il problema [RIMOSSO - PROVOCAZIONE]

30fps
Explorer
Opzioni
Garantiscono immersione fino a 2e30 m....io ho solo lavato lo schermo pensa te.
Comunque il telefono si vede che é tenuto in maniera maniacale.
Spero bene ma un telefono di 1200 euro é follia che accada questo
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
La prossima volta usa un alcool isopropilico (NON etilico e tanto meno acqua corrente) .
Ricordati che l'acqua non toglie la colla...in nessun caso.

HUFWBCx.png
30fps
Explorer
Opzioni
Avrò sbagliato ad usare l acqua per togliere la colla senza ombra di dubbio, ciò non giustifica il fatto che l acqua entri nella fotocamera.
Sottolineando che il telefono potrebbe scendere fino a 3 metri ma 2,50 consigliati.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao 30fps, bentornato in Community!

Leggo con molto dispiacere di quanto accaduto, e ti raccomando di fare riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica completa.

Solo dopo un'analisi di laboratorio sullo stato di fatto del telefono sarà infatti possibile capire cosa è accaduto e come intervenire.

Devo tuttavia e mio malgrado confermarti già fin d'ora infiltrazioni d'acqua di questo tipo non sono coperti dalla Warranty Card.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Tienici informati sugli sviluppi. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert