Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy labs o good guardians...

(Argomento creato il giorno: 01-02-2022 05:29 PM)
160 Visualizzazioni
jagger7
Hotshot
Opzioni
Un consiglio disinstallate... non so se sono dei bug o funzionano meglio su snapdragon... tra lag nelle aperture, ci mette più tempo a elaborare i dati e ho anche fatto il benchmark calano anche le prestazioni.... buona serata a tutti
0 Likes
4 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao jagger7,

potresti fornirci qualche dettaglio in più su quanto hai riscontrato e in che circostanze d'uso?

Magari posta anche qualche screenshot a riguardo a beneficio della Community.

Buona giornata :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Ciao ho riscontrato nei micro lag e a volte dei lag sia nelle chiusure e nelle aperture delle applicazioni. Cpu e gpu che scendevano di circa 50 punti ... esempio una volta riavviato il device con galaxy labs faceva circa 870 max 890... invece senza dai 900 circa fino a 925 circa .... la batteria era sempre più calda e non sopperiva mai il calore... thermal guardian ad esempio se aumentavi di 2 gradi è come avere elaborazione avanzata ma notavo che si scaldava più in fretta la batteria... e invece booster non accelerava in nessun modo il device...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao jagger7,

dei micro-lag possono essere fisiologici, al contrario di rallentamenti nell'ordine dei secondi, poichè il sistema non viaggia mai in modo perfettamente lineare e può essere influenzato da vari processi.

Vorrei anche raccomandarti di verificare quale situazione si presenta sotto Modalità Provvisoria, così da avere un ulteriore riscontro a processi nativi, neutri.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
Già fatto.. il problema era ed è solo good guardians... sia nel scaldare la batteria che nel rallentare il device... ho provato col benchmark e infatti ho notato troppa differenza in prestazioni oltre ai microlag... (l'applicazione l'ho lasciata per diversi giorni per vedere se si assestava con i cicli)