Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback aggiornamento ad Android 12

(Argomento creato il giorno: 26-01-2022 04:23 PM)
369 Visualizzazioni
Gianpy23
Explorer
Opzioni

Buonasera a tutte/i!

Mi rivolgo a chi possiede il Galaxy Note 20 Ultra. Lo avete giá aggiornato ad Android 12? Avete notato miglioramenti, peggioramenti?

Soprattutto ci sono grandi differenze riguardo alla durata della batteria?

Grazie in anticipo a chi risponderá!

0 Likes
8 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gianpy23,

bentornato in Community!

Altri utenti potranno certamente condividere le loro impressioni con te, ma tu stesso potrai trovare altri feedback sul nuovo sistema operativo leggendo vari thread che sono stati aperti.

Se hai delle necessità particolari, inoltre, saremo a tua completa disposizione 😊

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianpy23
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
Grazie! Purtroppo non ne ho trovati altri dunque ho aperto questo thread.

Buona giornata
0 Likes
Gianpy23
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti,

Alla fine ho svolto l'aggiornamento. Carine le nuove novitá ma la cosa che mi ha un po' deluso é la fluiditá del sistema che é peggiorata. Prima andava velocissimo e senza bug adesso sembra di avere in mano un telefono non paragonabile alla vecchia versione. Spero si risolva al piú presto perché é un peccato...
0 Likes
contecertosa1
Explorer
Opzioni
Ciao,
Da profano ma facendo tesoro di quanto letto in altri thead, ti suggerisco un backup dei dati con Samsung switch un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica., quindi un successivo ripristino delle app sempre con Samsung switch.
Aggiungo, sempre che non abbia frainteso, che qualcuno consiglia di ripristinare alle condizioni di fabbrica anche prima di fare l'aggiornamento.
Spero di averti aiutato.
0 Likes
Gianpy23
Explorer
Opzioni
Ciao,

Grazie mille per il tuo supporto, avevo già fatto queste procedure purtroppo senza successo.. quindi ti ringrazio comunque. Sicuramente solo i prossimi aggiornamenti salveranno la situazione.

Buona serata
0 Likes
Cresh88
First Poster
Opzioni
Ciao, io ho seri problemi con la durata della batteria dopo aver installato Android 12, cosa posso fare ora per rimediare? Non mi aspettavo che da un aggiornamento la batteria che prima mi durava una giornata con lo stesso utilizzo non riesco ad arrivare a metà mattinata... Attendo Vs. consigli, grazie!
0 Likes
Gianpy23
Explorer
Opzioni
Ciao! Hai provato a fare il reset ai dati di fabbrica?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Cresh88,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per il disagio provocato da questa situazione.

Sarebbe utile poter innanzitutto analizzare i grafici relativi ai consumi, direttamente dalle Impostazioni.

Potresti caricare degli screenshot su quei grafici? 

Oppure hai già avuto modo di eseguire un reset ai dati di fabbrica come suggerito da Gianpy23?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes