Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria

(Argomento creato il giorno: 15-03-2025 01:12 PM)
216 Visualizzazioni
Ste1221
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti ho un samsung note 20 ultra con il suo caricabatterie da 25watt. Se metto la ricarica normale ho rapida ho super rapida non cambia niente i minuti di ricarica sono sempre gli stessi, qualcuno sa il motivo? Ho già fatto un sacco di prove ma non cambia nulla. Grazie per le risposte. Saluti. 
0 Likes
16 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, quando metti in carica il Galaxy con la ricarica super rapida, c'è l'animazione di un cerchio blu; questo significa che la ricarica super rapida è effettivamente in funzione. Puoi fare una prova? Quando metti in carica il Galaxy, di che colore è il cerchio dell'animazione?
0 Likes
Ste1221
Explorer
Opzioni
Di fianco c'è un cerchio blu con dentro un fulmine, ma questo è identico per tutte 3 le ricariche normale, rapida e super rapida.
0 Likes
darkginopaoli
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato ad aspettare che il sistema calcoli il tempo di ricarica? Può essere che rimanga per un po' con lo stesso tempo quando cambi velocità ma dopo un po' si aggiorna il tempo impiegato, su s24 ultra in circa 30 sec
0 Likes
Ste1221
Explorer
Opzioni
Si ho aspettato, ho provato anche un caricabatterie Samsung da 15watt non cambiano i tempi di ricarica sono sempre quelli.
0 Likes
Gabriele 12
Navigator
Opzioni
Sembra un bug software riavvia. In modalita sicura fa la stssa cosa?
0 Likes
Ste1221
Explorer
Opzioni
Scusami non so che significa "modalità sicura"?
0 Likes
Salvuss
Explorer
Opzioni
Ecco la procedura per Attivare e disattivare la modalità sicura

1 Tieni premuto il tasto d'accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento.

2 Tieni premuta l'icona “Spegni” fino a visualizzare l'opzione “Modalità sicura”.

3 Tocca “Modalità sicura”.

4 Il telefono si riavvia per mostrare la home con la modalità provvisoria.

0 Likes
Ste1221
Explorer
Opzioni
Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

Ste1221, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Dalle informazioni che hai fornito, in fase di ricarica visualizzi il cerchio blu con dentro un fulmine, che sta ad indicare che la ricarica ultrarapida è attiva, tuttavia le tempistiche di ricarica non rispecchiano quelle attese.

In questo caso, oltre alla prova in modalità sicura che ti è stata consigliata, ti suggerisco di verificare se mettendo in carica il dispositivo da spento le tempistiche risultano essere minori.

Se così fosse, è possibile che i tempi di ricarica siano influenzati da un conflitto software, il quale da spento viene aggirato.

Possiamo quindi procedere con l'esecuzione di questa procedura:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco a “Applicazioni personali”  premi sulle tre linee con una freccia verso il basso
  • Attiva  “Mostra applicazioni di sistema”
  • Ok
  • USBSettings
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati.

Successivamente puoi effettuare un riavvio dello smartphone e testare il funzionamento del device.

Fammi sapere il risultato delle prove indicate.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert

0 Likes