Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
4 Visualizzazioni
Ste1221
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti ho un samsung note 20 ultra con il suo caricabatterie da 25watt. Se metto la ricarica normale ho rapida ho super rapida non cambia niente i minuti di ricarica sono sempre gli stessi, qualcuno sa il motivo? Ho già fatto un sacco di prove ma non cambia nulla. Grazie per le risposte. Saluti. 
0 Likes
16 Risposte
Ste1221
Explorer
Opzioni
Grazie a tutti, gentilissimi stasera ci provo.
Ste1221
Explorer
Opzioni
Ho fatto le prove, dopo l ultima quella lunga il telefono è apposto al momento passa da 70minuti di ricarica a 55minuti. Mi ritengo soddisfatto per me va bene,rispetto a prima. Grazie a tutti per l aiuto. Saluti.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Ste1221, 

considerando la potenza di ricarica dell'alimentatore che stai utilizzando, ti confermo che la tempistica complessiva di ricarica del dispositivo è assolutamente regolare. 

Sono, pertanto, lieto che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per averci fornito aggiornamenti in merito. 

Rimango a completa disposizione. 

A presto! 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

Ste1221
Explorer
Opzioni
Aggiornamento : da stamattina il mio caricabatterie non funziona più ha funzionato 1 mese. Il bello è che sono partito stamattina e sono fuori casa, ho un caricabatterie originale Samsung che divido con il proprietario. Intanto adesso ordino subito quello originale nel sito Samsung. Saluti.
0 Likes
Ste1221
Explorer
Opzioni
Scusate ho bisogno di un favore, qualcuno tempo fa mi aveva inviato il link per comprarlo dal sito Samsung, siccome non me ne intendo c'è qualcuno che mi può aiutare scrivendomi il link Samsung per poterlo ordinare. Grazie a tutti. Saluti.
0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Ste1221,

ci dispiace moltissimo per quanto hai riscontrato sul tuo caricabatterie! Ci confermi di averlo testato anche su altri dispositivi e con diversi cavi?

Intanto, posso indicarti la pagina web del nostro Shop mediante la quale puoi acquistare il nuovo caricabatterie da 25W:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/25w-power-adapter-black-with-cable-ep-t2510xbegeu/

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Ste1221
Explorer
Opzioni
Grazie lho già comprato sul sito Samsung mi è già arrivato e per il momento funziona benissimo. Direi che sono apposto. Grazie. Saluti.