Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio doppio e SmartThings

(Argomento creato il giorno: 05-06-2022 12:47 PM)
877 Visualizzazioni
Stas01
Voyager
Opzioni
Ma è normale che più aggiorno il mio Note 20 ultra 5G  più alcune impostazioni spariscono come per esempio la funzione Audio Doppio che permetteva di ascoltare una canzone su 2 dispositivo Bluetooth diversi tra loro in modo sincronizzato, ed in più la funzione di SmartThing che era presente sulla tendina delle notifiche che ti permetteva di scegliere su quale dispositivo dovevi far uscire l'audio (O dallo smartphone o dal dispositivo Bluetooth connesso).
 È soprattutto perché nessuno ne parla come se non fossero mai esistiti queste funzioni?

Che poi te ne accorgi che non ci sono più proprio nel momento del bisogno cavolo... Ma un'avvertimento?? Tipo "Aggiornamento ecc. eliminazione audio doppio". Che poi vi posso dire che SmartThing ha rotto i cogl*oni? Perché tutte le funzione di SmartThing non sono implementate nello smartphone o nel Bluetooth stesso? Perché queste complicanze stupide? Samsung sveglia.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Quando tiri giù tutta la tendina, premi nel pulsante con i tre puntini, quello in altro a destra.
Ti si apre il menù. Premi su Quick panel layout (da me è in inglese), e da lì attivi la visibilità del Device Control (Smart Things) e Media Output (Dual Audio).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Dici che questo non funziona più?

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/che-cosa-e-la-funzione-audio-doppio/

Da me funziona:

Screenshot_20220605-133747_One UI Home_3161_1654429067.jpg

Implementare smart things su Bluetooth non è possibile, il Bluetooth è uno standard di comunicazione, smart things è una applicazione proprietaria.

0 Likes
Stas01
Voyager
Opzioni
Questo articolo si riferisce ad Android 10 in giù, ad oggi siamo ad Android 12 e tutti gli articoli (o quasi tutti) sono obsoleti e non aggiornati.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

L'articolo sarà obsoleto, ma io ho Android 12 e funziona. Vedi screenshot del mio post precedente.

0 Likes
Stas01
Voyager
Opzioni
Come l'hai attivata la funzione? Ne ero sicuro che c'era ancora
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Vai nella tendina delle notifiche e premi su media. Ti compaiono tutti i dispositivi Bluetooth.
Fai andare il player e poi colleghi i dispositivi.

Screenshot_20220605-135838_Samsung Members_3166_1654430318.jpg

0 Likes
Stas01
Voyager
Opzioni
Non ho nulla di tutto ciò 😞Screenshot_20220605-140330_Samsung Members.jpgScreenshot_20220605-135306_Microsoft Launcher.jpg
0 Likes
Stas01
Voyager
Opzioni
Aspetta Forse ho trovatoo 😍
0 Likes
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Quando tiri giù tutta la tendina, premi nel pulsante con i tre puntini, quello in altro a destra.
Ti si apre il menù. Premi su Quick panel layout (da me è in inglese), e da lì attivi la visibilità del Device Control (Smart Things) e Media Output (Dual Audio).

Stas01
Voyager
Opzioni
Si grazieee 🤩🤩