Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Widget schermata di blocco su OneUI7

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
133 Visualizzazioni
andreche42
Navigator
Opzioni
Salve, vorrei sapere se i widget su schermata di blocco, quelli cliccando l'orologio (allego foto), si possano riattivare su OneUI7. Grazie

image

0 Likes
10 Risposte
lucagalaxya355g
Navigator
Opzioni
Purtroppo no
0 Likes
andreche42
Navigator
Opzioni
C'è almeno qualche metodo alternativo?
0 Likes
lucagalaxya355g
Navigator
Opzioni
Sono i wiget della schermata di blocco ,ma non è la stessa cosa
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @andreche42,

alcune funzioni e widget che prima comparivano toccando l’orologio nella schermata di blocco sono stati "sostituiti" dalla Now Bar e dai nuovi widget situati sotto l’orologio, presenti da One UI 6.1. Puoi personalizzarli andando su Impostazioni > Sfondo e stile > Schermata di blocco.

Buona giornata!1750069804882.jpg1750069804913.jpg
0 Likes
andreche42
Navigator
Opzioni
Io quella funzione la usavo principalmente per avere i controlli delle mie Galaxy Buds FE, cioè disattivare i controlli touch e le modalità varie. Ci sono nella NowBar?
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Allora, riguardo a questo, in teoria dovrebbero essere presenti nel pannello di controllo, scorrendo dall’alto verso il basso per aprire la tendina. Dovrebbero essere disponibili solo se i Buds sono collegati. Mi fai sapere se è corretto? Ti lascio un’immagine per farti capire meglio.E4KC6y3uf9.jpg
0 Likes
andreche42
Navigator
Opzioni
Ok torno a casa e ti faccio sapere
0 Likes
andreche42
Navigator
Opzioni
No, ho provato sul telefono di mio fratello che ha OneUI7 installata (A54) e non ci sono questo controlli, tengo premuto sul volume delle Buds FE e c'è solo equalizzatore e Dolby Atmos, sia dalla schermata di blocco, che home.
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Allora non so come risponderti. Non ho mai provato personalmente con le mie Galaxy Buds 2, quindi aspetta il commento di qualcun'altro oppure di un esperto Samsung.