Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
alcune funzioni e widget che prima comparivano toccando l’orologio nella schermata di blocco sono stati "sostituiti" dalla Now Bar e dai nuovi widget situati sotto l’orologio, presenti da One UI 6.1. Puoi personalizzarli andando su Impostazioni > Sfondo e stile > Schermata di blocco.
Io quella funzione la usavo principalmente per avere i controlli delle mie Galaxy Buds FE, cioè disattivare i controlli touch e le modalità varie. Ci sono nella NowBar?
Allora, riguardo a questo, in teoria dovrebbero essere presenti nel pannello di controllo, scorrendo dall’alto verso il basso per aprire la tendina. Dovrebbero essere disponibili solo se i Buds sono collegati. Mi fai sapere se è corretto? Ti lascio un’immagine per farti capire meglio.
No, ho provato sul telefono di mio fratello che ha OneUI7 installata (A54) e non ci sono questo controlli, tengo premuto sul volume delle Buds FE e c'è solo equalizzatore e Dolby Atmos, sia dalla schermata di blocco, che home.
Allora non so come risponderti. Non ho mai provato personalmente con le mie Galaxy Buds 2, quindi aspetta il commento di qualcun'altro oppure di un esperto Samsung.