una settimana fa
Ciao a tutti. Ho un problema con i tasti volume su e giù. Mi spiego meglio... Ho aggiornato il mio A55 5g a ui7 e quando clicco sui tasti volume laterali su e giù, il volume sale o scende troppo veloce. Prima, mi sembra tramite la app sound assistant, avevo tarato la velocità di aumento e diminuzione del volume tramite tasti laterali, in modo che cliccando i tasti, il volume salisse e scendesse gradualmente, non così velocemente... Ora, dopo l'aggiornamento a ui7, non solo non vi più questa mia impostazione, ma non trovo più nemmeno la voce nel menu sound assistant, che permette la taratura per alzare o abbassare gradualmente il volume... Potete per favore aiutarmi a risolvere questo problema? Ringrazio anticipatamente. Ciao.
lunedì
Ciao @Members_hXNHRhW,
bentornato in Community! 👋
La velocità con cui il cursore del volume si sposta è standard e non è modificabile attraverso le impostazioni native, ma mi risulta che sia sempre presente l'opzione "Modifica volume" su Sound Assistant, opzione che ti permette proprio di regolare tale parametro:
L'opzione non è presente, nella tua app?
Potresti allegare uno screenshot della schermata?
Attendo tue, grazie!
Ciao
lunedì
Buonasera Cornelia. La ringrazio per la cortese e gradita risposta. Grazie al suo suggerimento, ho risolto il mio problema. Ora il volume si alza e si abbassa in modo molto graduale. Perfetto! Grazie mille ancora. Un caro saluto.
Luigi.