Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso di sistema batteria schermo spento / Consumo medio batteria schermo acceso

(Argomento creato il giorno: 14-01-2024 02:44 PM)
216 Visualizzazioni
dodo29
Journeyman
Opzioni
A34 5g da 3 setttimane, l'ho settato in modo da consumare minor batteria possibile (no 5g,bluetooth,gps, luminosita bassa, quasi tutte le app in sospensiine avanzata, batteria adattiva ecc...).

1)
Il consumo medio è di 10% all'ora. In particolare consuma 1% su
Instagram ogni 7/8min
Youtube 8/9/10 min
Google e altre app senza video sui 14 min.

È un consumo medio normale per un a34 5g? Anche altri samsung ultima generazione hanno questo consumo?

2) ho notato che le prime 2 settimane consumava a schermo spento sui 2/3% ogni 9/8 ore.
Da una settimana il 5%


image
 
Questa notte, come le precedenti, é sceso del 5%, e dovrebbe essere CONSUMO DEL SISTEMA. Sul grafico in quelle ore le stanghette non possono arrivare sommate al 5%. Ci sono spazi vuoti non registrati

È anche questo è un consumo normale?
In cosa consiste il consumo di sistema? E quegli spazi non registrati che consumano comunque cosa sarebbero?

PS: l ultimo aggiornamento di googleplay service puó aver inciso sul consumo a schermo spento?
Magari anche l aggiornamento ONE UI 6.0

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte. 

6 Risposte
Lollopollo18
Pioneer
Opzioni
Credo sia normale questo aumento di perdita di batteria poiché più app si installano sul dispositivo più la durata diminuisce. Comunque, non sono un esperto ma anche a me lo ha fatto
dodo29
Journeyman
Opzioni
Non credo, in realtà ho lo stesso nunero di app dall'inizio
Quando l avevo comprato avevo trasferito tutto dal vecchio al nuovo, quindi numero X di app.
Pur con quelle X app mi andava giú 2/3% a notte.

Adesso che ho comunque X app mi scende al 5%. Per questo ne dubito
michele1081
Legend
Opzioni
Pova a a fare wipe cache partition e consigliato farlo ogni nuovo aggiornamento
dodo29
Journeyman
Opzioni
Giusto.
Fatto adesso. Vediamo se migliora qualcosa
0 Likes
michele1081
Legend
Opzioni
Ok fammi sapere
0 Likes
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
Ogni aggiornamento devi spegnere e accendere dispositivo a giorno. Poi se segni ogni consuma di più la batteria.
0 Likes