Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

.

(Argomento creato il giorno: 15-11-2022 04:51 PM)
341 Visualizzazioni
alessiogiampi
Journeyman
Opzioni
Ho comprato l'anno scorso galaxy a 32 ed è pessimo.
Tempi di ricarica imbarazzanti fotocamera uno schifo a gli occhi e di una lentezza improponibile.
E aggiungo aggiorno sempre tutto sia software galaxy store le app e Google play le app
0 Likes
21 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Un cellulare di fascia bassa non può avere prestazioni migliori 4 di ram sono pochissime e non c'è carica veloce. Basta leggere le informazioni prima di acquistarlo
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Mia madre ha lo stesso telefono e mi innervosisco solo a tenerlo quando cerco di sistemarlo un po . È pensato per chi non ha pretese per il minimo chiamare ,social e poco altro.
0 Likes
alessiogiampi
Journeyman
Opzioni
Pagato appena uscito 240 euro. Com questi soldi mi prendo molto di meglio
Falcox84
Legend
Opzioni
Appunto. Io amo samsung ma i cellulari di fascia bassa non li avrei mai presi .
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @alessiogiampi,

mi spiace per quanto hai riscontrato con il dispositivo.

Vorrei eseguire alcune verifiche in merito alla tua segnalazione, così da poterti aiutare a trovare una soluzione tempestiva. 

A tal proposito, avrei la necessità di porti alcune domande.

Cosa intendi esattamente con "tempi di ricarica imbarazzanti"?

Utilizzi degli accessori originali per la ricarica?

Quanto tempo impiega il tuo smartphone a effettuare una ricarica completa?

Eventualmente ti consiglio di provare a utilizzare un caricabatterie differente.

Inoltre, ti invito a dare un'occhiata alla nostra utile guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/my-galaxy-device-is-not-fast-charging-how-do-i-fix...

Per quanto riguarda la fotocamera, hai rilevato delle particolari criticità?

Ti chiedo di allegare gentilmente delle foto, in risposta a questo messaggio, così da poter analizzare al meglio la situazione. 

A proposito invece della lentezza del dispositivo, potresti fornirmi maggiori dettagli in merito?

Ciò accade durante l'utilizzo di alcune app o funzioni in particolare?

Se così fosse, bisogna tener presente che, alcune particolari applicazioni di terze parti, potrebbero risultare più "pesanti" e richiedere delle maggiori prestazioni al dispositivo. Inoltre alcuni servizi di terze parti, potrebbero necessitare di requisiti minimi di sistema per il loro corretto funzionamento. 

Per tale motivazione, potrebbe essere necessario verificare con lo sviluppatore dell'app l'eventuale compatibilità con il tuo dispositivo.

Attendo un tuo riscontro così da poter procedere con tutte le opportune verifiche.

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
alessiogiampi
Journeyman
Opzioni
Ciao si utilizzo caricatore originale Samsung ultra rapido ma ci mette sempre da 0 a 100 2 ore e fischia.
Quando faccio le foto il cielo me lo lascia bianco
0 Likes
alessiogiampi
Journeyman
Opzioni
.20220925_163749_26062_1664116669.jpg
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
Attiva la ricarica rapida molto probabilmente è disattivata
0 Likes