Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Troppi bug a33 5g

(Argomento creato il giorno: 23-08-2022 11:44 PM)
1966 Visualizzazioni
geronimo6
First Poster
Opzioni
Avevo un galaxy a52s 5g che usavo come modem. Dopo un uso intenso di 2 giorni sempre collegato al caricabatterie, me lo sono trovato piegato di 3 mm bollente e funzionava male. Buttato via. Ho appena acquistato un a33 5g e si blocca spesso e pieno di bug. Dopo l'ultima laggata lo ho lasciato dalla finestra, distrutto ma funzionante per scrivere questo post. Dopo 5 anni di samsung dico basta.
0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao geronimo6, benvenuto in Community,

mi dispiace per l'esperienza che hai avuto con i nostri prodotti.

Sia nel caso del Galaxy A52s che per il Galaxy A33 5G, la cosa migliore sarebbe stata rivolgersi subito alla nostra rete di assistenza. Sicuramente si sarebbe potuti intervenire, quasi certamente in garanzia nel caso del Galaxy A33 5G.

È poco utile lasciare un feedback come il tuo dopo aver danneggiato i prodotti in modo tale da non permetterci di aiutarti: sarebbe stato per noi un piacere venirti incontro e sono sicura che saresti riuscito ad utilizzare i tuoi dispositivi con soddisfazione. 

Ci tengo giusto a precisare una cosa riguardo al Galaxy A52s 5G: indichi che ne hai fatto un uso intenso di 2 giorni sempre collegato al caricabatteria; intendi dire che il dispositivo, alimentato, era costantemente in attività? Quando il dispositivo viene usato in modo intenso è normale che scaldi, anche in modo importante. Se aggiungiamo a questo il naturale calore emesso in fase di ricarica, probabilmente la temperatura è salita a un livello tale da causare dei danni.

Per questo tipo di utilizzo sarebbe meglio rivolgersi a dispositivi diversi dagli smartphone, sviluppati e garantiti per l'attività intensa e costante come i modem WIFI portatili.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
geronimo6
First Poster
Opzioni
Aggiungo che non ho mai avuto problemi con i prodotti samsung che uso quotidianamente. Per quanto riguarda gli smartphone ho sempre avuto prodotti di fascia alta e per motivi di lavori sono stati sempre stressati al massimo e mai avuto problemi.
0 Likes
Members_MMI6ICy
First Poster
Opzioni

Ciao, hai risolto il problema? Vorrei acquistare a33 5G ma visto i vari problemi sono molto indecisa

0 Likes
tea99
First Poster
Opzioni
Il mio galaxy a 33 non riceve bene il segnale ed é lento ,batteria dura poco ,ma chiede sempre aggiornamenti anche se l ho appena acquistato
0 Likes