Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Test di diagnostica

(Argomento creato il giorno: 25-04-2023 07:02 AM)
394 Visualizzazioni
Miranda89
Pioneer
Opzioni
Buongiorno ho aggiornato l'applicazione samsung members,ora quando faccio i test nel test della sim mi da problema rilevato nello slot sim 2 avendo 1 sim più sd (sd posizionata nello slot 2). Prima dell'aggiornamento non lo faceva,mi dava solo il test dello slot 1. Lo fa a tutti essendo dovuto all'aggiornamento o è un problema mio?
0 Likes
12 Risposte
Miranda89
Pioneer
Opzioni
Questo Screenshot_20230425_064023_Samsung Members.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Sì, lo fa anche a me. Probabilmente gli sviluppatori si sono dimenticati di tener conto di quando si usa una sola sim. Conviene fare una segnalazione al supporto.
Miranda89
Pioneer
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Idem. Appena fatto segnalazione fatelo anche voi Screenshot_20230425_124411_Samsung Members.jpg
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Stesso problema io. Ho mandato la segnalazioneScreenshot_20230425_154420_Samsung Members.jpg
Miranda89
Pioneer
Opzioni
Grazie fatto
0 Likes
Opzioni
Si, confermo, succede anche a me, bisogna fare la segnalazioneScreenshot_20230429_150338_Samsung Members.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi ringraziamo per le sengnalazioni che state inoltrando, che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo ha in corso di esame al fine di correggere questo piccolo inconveniente.

Rimaniamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Buon pomeriggio Michele, grazie per la risposta, ma ovviamente verrà aggiornato per aggiustare il problema vero?
0 Likes