Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecamera con striscia nera

(Argomento creato il giorno: 14-02-2024 06:48 PM)
289 Visualizzazioni
simovsji
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, sapete mica se la garanzia del telefono copre il danno interno alla fotocamera (striscia nera), la telecamera esternamente non risulta danneggiata.
0 Likes
3 Risposte
PinoDC
Journeyman
Opzioni
Buonasera,
se lo smartphone in questione non ha subito danni accidentali di alcun tipo, quindi esteticamente è perfetto, probabilmente si.

Io ho da poco ritirato il mio S23 dall'assistenza per un problema alla camera interna che si bloccava spesso dandomi l'"errore camera".
Il tutto in garanzia.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
È presente nelle foto? Se si, ce ne mandi una?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@simovsji, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy. 

Come suggerito dall'utente Jurassic_L7K, hai avuto modo di verificare se effettivamente la criticità è visibile all'interno delle foto scattate? 

Ad ogni modo, ti chiedo di procedere con un test diagnostico:

• digita sul tastierino numerico dell'app Telefono il codice *#0*# e seleziona la voce “MEGA CAM” .

Laddove l'anomalia risultasse visibile anche durante il test, ti informo che sarà necessario procedere con una perizia del dispositivo presso un nostro Centro Assistenza. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

I tecnici, in seguito alla perizia del dispositivo, potranno indicarti se il tutto potrà essere gestito all'interno del regime di garanzia. 

Mi fai sapere? Grazie!

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes