Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, volevo chiedere se è normale che anche se ho la tavolozza colori, molte app (quelle di google) dopo l'arrivo di android 14 e one ui 6.0, i colori delle app rimangono quelli standard, qualcun'altro ha questi problemi?
Ciao anch'io ho avuto questo problema se si puo definirlo così, io per taglia la testa al toro uso Good Lock , così posso personalizzare il telefono al mio piacimento, ora ti metto un foto di esempio come sono le icone( non ti mette a ridere però) 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Scusa non per fate i fatti tuoi ma l'avatar alla matrix chi sarebbe? E poi come che hai fatto per fare lo sfondo così? A me sembra 2 imagini in 1 ,spiegaci come hai fatto, comunque bello anche se in esempio 👏👏👏👏👏
Fatto con good lock in wonderland ,ma l'avatar crea su 2 applicazioni diverse la faccia su app voila invece matrix fatto da app filmora ,la faccia e ovviamente mio cartoni animati 🤣🤣🤣🤣 le sfere verdi di Wonderland