Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suoni notifiche a14

(Argomento creato il giorno: 13-02-2024 07:12 PM)
483 Visualizzazioni
HELISON
Voyager
Opzioni
Buonasera, come suono notifica ho un suono scascaricato tempo fa da un app per suonerie, riuscivo a cambiare nelle impostazioni voce suoni quando volevo cambiarlo con altri suoni.
Ora, che volevo cambiarlo , non riesco, praticamente mi esce che SEK SAUND PIKER continua a chiudersi e mi riporta nelle impostazioni.
Qualcuno mi sa dire che devo fare per cortesia?
0 Likes
5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @HELISON,

ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝

L'inconveniente si presenta solamente quando provi a cambiare la suoneria mediante l'app indicata? 

Se così fosse, è molto probabile che l'errore sia legato a un errore dell'app in questione. 

Ciò che posso consigliarti, in questo caso, è di provare a disinstallare l'applicazione e verificare se il cambio della suoneria avviene correttamente agendo all'interno delle Impostazioni del tuo Galaxy A14.

Mi fai sapere? Grazie.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
HELISON
Voyager
Opzioni
Ciao, grazie, io non entro nell'app, ma cerco di cambiare la suoneria dalle impostazioni del cellulare, ma quando faccio per cambiare esce la scritta che app continua a fare così, se provo a disinstallata mi dice che potrebbero non funzionare correttamente le altre app.
0 Likes
HELISON
Voyager
Opzioni
Poi non mi dice disinstalla ma disattiva o arresto forzato, dicendo appunto che se disattivo le altre app potrebbero non funzionare correttamente.
0 Likes
Luciiiiiiiiiiiiiiii
First Poster
Opzioni
Io invece vado sulle impostazioni per cambiare il suono di notifica, e l'opzione per aggiungerne una personalizzata proprio non c'è
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Luciiiiiiiiiiiiiiii, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

Per impostazione predefinita, è possibile aggiungere una suoneria personalizzata soltanto come suoneria per le chiamate, ma non per le notifiche delle applicazioni. Andando su Impostazioni > Suoni e vibrazione > Suono di notifica, infatti, non è presente la possibilità di aggiungere un brano.

Tuttavia, è possibile farlo seguendo un'altra procedura:

• apri l'applicazione preinstallata Archivio
  • cerca il brano che desideri usare come suoneria di notifica
  • selezionalo, tenendo premuto sull'elemento, quindi premi sulla voce "Copia" che compare in basso
  • torna indietro e recati nella cartella Spazio di archiviazione interno/Notifications
  • premi sulla voce "Copia qui" in basso a destra

Tutti i brani presenti nella cartella Notifications verranno visualizzati nell'elenco delle suonerie di notifica disponibili. 🙂

Fammi sapere se questa procedura ti è d'aiuto!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes