Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spegnimento da solo

(Argomento creato il giorno: 09-05-2024 08:19 AM)
156 Visualizzazioni
TheGamer071586
First Poster
Opzioni

Il mio A54 si è spento da solo mentre utilizzavo YouTube Music e Google Chrome. Non so cosa possa essere successo, qualcuno mi potrebbe dire quale potrebbe essere il problema?

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung, a TheGamer071586 🤝!

TheGamer071586, ho necessità di raccogliere maggiori informazioni per poterti fornire supporto.

Intanto, il telefono si è poi riavviato oppure, dopo il suo spegnimento, è rimasto disattivato?

Qualora si fosse riattivato, tale anomalia si è poi ripresentata oppure è stata l'unica volta? Hai avuto modo di verificare se il sistema operativo e le app sono aggiornate all'ultima release software rilasciata? 

Attendo maggiori dettagli per fornirti ulteriori test o soluzioni.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
TheGamer071586
First Poster
Opzioni

Salve, onestamente il telefono ho aspettato un po di tempo e non si è riavviato da solo perciò l'ho fatto manualmente. Inoltre ho cercato degli aggiornamenti di sistema da scaricare e l'ho scaricato e al momento non ci sono problemi.

0 Likes
TheGamer071586
First Poster
Opzioni

E, prima dell'aggiornamento, le app di Google Play Store le ho aggiornate e successivamente sono entrato nel Galaxy Store e erano tutte aggiornate. Successivamente ho provveduto a eseguire l'aggiornamento 

0 Likes
TheGamer071586
First Poster
Opzioni

Mi é capitato di nuovo con le stesse app. E si è riavviato da solo.

0 Likes