Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tutor

(Argomento creato il giorno: 16-06-2023 09:44 AM)
490 Visualizzazioni
Annaré
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti,ho appena installato smart tutor e mi chiede un codice di 6 cifre,qualcuno sa dirmi come faccio x averlo?
Grazie 🙂
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Annaré,

Smart Tutor è un'app che consente al supporto tecnico del nostro Servizio Clienti (https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport), se necessario, di collegarsi in remoto al tuo dispositivo al fine di poter effettuare un controllo diretto sul suo funzionamento e fornire un'assistenza precisa e mirata.

Il codice a 6 cifre ti viene fornito dall'incaricato del servizio clienti che intende utilizzare il prodotto in remoto per offrirti supporto: tieni conto che l'operatore può accedere solo dopo il tuo effettivo consenso e, infatti, è l'utente che deve inserire il codice all'interno dell'app.

Intendevi utilizzare l'app per altri scopi? In tal caso facci sapere cosa intendi fare nello specifico, così da poterti aiutare!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Annaré
Explorer
Opzioni
Allora ciurma,dopo varie peripezie sono riuscita a farmi contattare da un tecnico della samsung dopo aver scaricato l'app smart tutor e col tecnico in linea da remoto abbiamo risolto,ho tolto l'opzione delle chiamate spam e così si è sbloccato,ha fatto praticamente tutto lui entrando nel mio telefono io stavo semplicemente in linea,sono stati veloci ed efficaci ...w i tecnici della samsung 💪👏😄
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Annaré,

sono davvero felice di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per il feedback! 😊

Qualora avessi necessità, lo staff Expert della Community rimane sempre a completa disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Annaré
Explorer
Opzioni
👍🏻
OrigineDelCaos
First Poster
Opzioni

scusate ma in pratica avete risolto disattivando protezione spam?

ho il medesimo problema senza averli mai bloccati. mio cugino e la mia assicurazione risultano bloccati da telefono ma non nessun numero bloccato. ho solo attivato "ID chiamante e protezione spam". Se ho capito basta solo disattivare questa opzione giusto?

ma come posso accedere alla blacklist di questa opzione per dirigli che questi due numeri non sono spam?

grazie

0 Likes