in data 16-06-2023 09:44 AM
in data 16-06-2023 11:00 AM
Ciao Annaré,
Smart Tutor è un'app che consente al supporto tecnico del nostro Servizio Clienti (https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport), se necessario, di collegarsi in remoto al tuo dispositivo al fine di poter effettuare un controllo diretto sul suo funzionamento e fornire un'assistenza precisa e mirata.
Il codice a 6 cifre ti viene fornito dall'incaricato del servizio clienti che intende utilizzare il prodotto in remoto per offrirti supporto: tieni conto che l'operatore può accedere solo dopo il tuo effettivo consenso e, infatti, è l'utente che deve inserire il codice all'interno dell'app.
Intendevi utilizzare l'app per altri scopi? In tal caso facci sapere cosa intendi fare nello specifico, così da poterti aiutare!
Ciao
in data 16-06-2023 08:31 PM
in data 18-06-2023 05:38 PM
in data 18-06-2023 05:53 PM
in data 19-09-2023 04:42 PM
scusate ma in pratica avete risolto disattivando protezione spam?
ho il medesimo problema senza averli mai bloccati. mio cugino e la mia assicurazione risultano bloccati da telefono ma non nessun numero bloccato. ho solo attivato "ID chiamante e protezione spam". Se ho capito basta solo disattivare questa opzione giusto?
ma come posso accedere alla blacklist di questa opzione per dirigli che questi due numeri non sono spam?
grazie