Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screen mirroring

(Argomento creato il giorno: 28-01-2024 05:20 PM)
177 Visualizzazioni
Skyman2-0W
First Poster
Opzioni
Ciao raga devo fare screen mirroring sul mio televisore ma non so perché non va
Ho un Samsung galaxy A12 e un Samsung Smart tv led40
0 Likes
9 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Cosa di preciso non funziona? Stai usando smart view?
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
lui esatto usa smart view per precisare
0 Likes
Skyman2-0W
First Poster
Opzioni
Semplicemente ho provato smart things e non mi fa fare smart view e anche installando varie app non funziona
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Smart things e smart view sono due applicazioni distinte. Hai provato per caso usando un dispositivo esterno come chromecast?
0 Likes
Skyman2-0W
First Poster
Opzioni
No perché non ce l'ho
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Sia la televisione che il telefono sono connessi alla medesima rete?
0 Likes
Skyman2-0W
First Poster
Opzioni
Si
0 Likes
Deluso74
First Poster
Opzioni
Ciao,
Io provo da tempo a fare mirroring tra il Galaxy tab S6 lite e la tv Samsung QN55Q7FN tramite Smartview ma è sempre un insuccesso,la tv replica in ritardo ciò che il tablet esegue e poi si scollegano da soli.Sono entrambi connessi alla stesso wifi fibra.Tra il tablet(Asus) precedente e la mia vecchia tv(Sony)mai avuti di questi problemi.Smartview e Samsung bocciati!non ricomprero' più nulla by Samsung!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Deluso74, benvenuto in Community! 

Ciò che riscontri dipende sicuramente da un'anomalia, visto che i nostri prodotti sono studiati appositamente per interfacciarsi tra di loro e offrire un'esperienza d'uso di altissimo livello. A mio avviso, c'è un errore sul tablet o sul TV o, comunque, un qualcosa che non sta funzionando come dovrebbe e che impedisce una comunicazione regolare tra i due apparati.

Per prima cosa, vorrei chiederti alcune precisazioni su quanto riscontri. Indichi che i contenuti vengono duplicati in ritardo: è un ritardo particolarmente marcato (diversi secondi) o molto lieve? Un piccolo ritardo è da considerarsi normale e può essere più evidente in caso di connessione lenta.

Il ritardo è visibile sempre, anche quando provi a riprodurre una semplice immagine, o solo con specifici contenuti (ad es. dei video)?

Indichi, inoltre, che i dispositivi si disconnettono da soli: la disconnessione avviene in modo frequente? Ti capita tutte le volte che usi Smart View? Sai dirmi se i dispositivi si scollegano solo durante l'uso di specifiche app/servizi?

Nell'attesa di avere queste informazioni, ti raccomando una procedura da effettuare sul tablet:

• abbassa il menu a tendina e cerca SmartView, quindi premi sulla dicitura
  • seleziona Dettagli
  • 3 pallini in alto a destra
  • Impostazioni
  • Informazioni su Smart View
  • assicurati che non sia necessario aggiornare l'app, quindi premi sulla piccola "i" in alto a destra
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Questa operazione riporta l'app ai valori predefiniti, risolvendo eventuali errori. Non perderai dati personali.

Riprova, dunque, a stabilire il collegamento con il TV e fammi sapere come va.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes